Home » Concorso per educatore asilo nido a Pavia

Concorso per educatore asilo nido a Pavia

 Il Comune di Pavia ha indetto – con scadenza per la data del 1 giugno 2013 –  un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di educatore asili nido (Cat. C1) a tempo indeterminato e a tempo pieno da assegnare al Settore istruzione, politiche giovanili e comunicazione.  Vediamo quindi quali sono le principali caratteristiche di questo concorso, e in che modo si possa presentare la propria domanda di partecipazione al bando.

L’annuncio pubblico della municipalità lombarda segnala che è stato indetto concorso pubblico, per esami, per la  copertura  di un posto di Educatore Asili Nido (Cat. C1) a  tempo  indeterminato  e  a tempo pieno da assegnare al Settore Istruzione, Politiche Giovanili e Comunicazione.

La domanda di partecipazione dovra’ recare tutti i dati richiesti dal bando e la  specifica  dei  requisiti  generali  e  specifici  di ammissione che dovranno essere posseduti dai candidati alla  data  di scadenza del bando stesso (ovvero, la data del 1 giugno 2013, salvo eventuali proroghe attualmente non previste).

È sempre l’annuncio pubblico a segnalarci che la domanda  e  la  documentazione  ad  essa  allegata   dovranno pervenire  al  Comune  di  Pavia  –   Servizio   Amministrazione   ed Organizzazione delle Risorse Umane – P.zza  Municipio  n.  2 –  27100 Pavia entro e non oltre il termine perentorio  di  Sabato  1°  Giugno 2013 – ore 12,00 pena l’esclusione.

Il calendario delle prove di selezione è già stato fissato nel seguente:

  • eventuale preselezione: mercoledi’ 12 giugno 2013
  • 1ª prova scritta: lunedi’ 17 giugno 2013
  • 2ª prova scritta: martedi’ 18 giugno 2013
  • prova orale: fine agosto (da definirsi)

 Il testo integrale del bando e’  disponibile  sul  sito  Internet www.comune.pv.it. Attraverso il portale del Comune sarà possibile scaricare il materiale relativo alla partecipazione, la domanda e gli eventuali allegati. Vi consigliamo pertanto di prenderne pronta visione per poter consentire una compilazione rapida delle richieste, e la loro presentazione nei termini.

Nel corso delle prossime settimane, ulteriori occasioni professionali su questo e altri settori di riferimento.

1 commento su “Concorso per educatore asilo nido a Pavia”

  1. Vivo in Calabria ma qui nn esistono proprio questi concorsi xche mettono a lavorare sl ira comandati glialtri possiamo morire di fame..ma io potrei partecipare a uno soli questi concorsi?

    Rispondi

Lascia un commento