Home » Firenze, concorso per Educatore di Asilo nido

Firenze, concorso per Educatore di Asilo nido

 Presso il Comune di Firenze è indetto un concorso pubblico, per esami e titoli, finalizzato  alla copertura di trentasei posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di Educatore Asilo Nido (cat. C), di cui cinque a tempo pieno e trentuno a tempo parziale (22 ore settimanali). I candidati, per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della scadenza del bando:

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

-età superiore agli anni 18

diploma di Scuola magistrale o qualunque altro titolo previsto dal DPGR Toscana 8 agosto 2003, n. 47/R (nel bando i dettagli) o titoli equipollenti

-idoneità fisica al lavoro

Le domande devono essere redatte in carta semplice ed indirizzate al Comune di Firenze, Direzione Risorse Umane, via A. Nicolodi, 2, 50131, Firenze. Il bando scade l’8 novembre 2010. Si può portare la domanda direttamente a mano o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.

E’ necessario il versamento della quota di 10,00 euro considerata come tassa di iscrizione al concorso. Le prove d’esame saranno tre. Per il bando completo del concorso, con relativa domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 80 del 8-10-2010

3 commenti su “Firenze, concorso per Educatore di Asilo nido”

  1. @ nancy:
    Gentile Nancy,
    all’ interno dell’articolo troverà il bando in allegato con il fac simile della domanda di partecipazione. Troverà tutti i dettagli e le informazioni utili, tra cui i documenti necessari richiesti al fine di inoltrare la domanda di ammissione al concorso.
    In bocca al lupo!
    Paola

    Rispondi
  2. Allora… vi scrivo qui perché su FB nn posso scrivervi in bacheca. Domani c’è la preselettiva e c’è già aria di tempesta: nel forum di opsonline (Forum di psicologi) parlan già di ricorsi, perché ci hanno diviso in 2 gruppi, il primo di mattina, il secondo di pomeriggio, ma il test dice sarà uguale per entrambi. E il primo gruppo dovrà aspettare che il secondo entri per uscire.
    Sto cercando di capire quanti saremo in tutto ma non trovo questa informazione.

    Rispondi

Lascia un commento