Home » Concorso per ostetriche – Veneto

Concorso per ostetriche – Veneto

 L’azienda Unità Socio Sanitaria Locale n. 15 Alta Padovana ha indetto un concorso – con scadenza nella data dell’8 aprile 2013 – per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore professionale sanitario – ostetrica – cat. D. Cerchiamo pertanto di comprendere quali sono le principali caratteristiche del concorso e, ovviamente, in che modo inviare la propria candidatura per ricoprire la posizione aperta.

Come ricordato dall’avviso, segnaliamo come con deliberazione n. 46 del 25  gennaio  2013 e’ stato indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica – Cat. D, presso l’Azienda U.L.S.S. n. 15 «Alta Padovana».

Per partecipare al concorso, l’avviso pubblico indica come i candidati debbano essere in  possesso dei requisiti previsti dalle disposizioni in materia e,  in  particolare,  dal  decreto del Presidente della Repubblica n. 220 del 27 marzo 2001, che vi invitiamo a consultare (eventualmente approfondendoli sul bando sotto indicato).

Per quanto attiene invece il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice, ricordiamo come la scadenza sia fissata attualmente alle ore 12 del 30° giorno successivo  alla  data  di pubblicazione dell’estratto di bando di concorso pubblico, ovvero entro la data dell’8 aprile 2013.

 Vi invitiamo pertanto a consultare quanto prima il testo integrale del bando suindicato, che e’ stato pubblicato nel B.U.R. Veneto n. 19 del 22 febbraio 2013, ed è altresì disponibile – unitamente al facsimile della domanda di partecipazione – sul sito internet dell’azienda Unità Socio Sanitaria Locale n. 15 Alta Padovana, all’indirizzo ulss15.pd.it.

Per ulteriori informazioni, è infine possibile rivolgersi all’U.O. Programmazione e acquisizione  delle  risorse  umane  dell’Az.  ULSS  n.  15  –   tel. 0499324267 (dal Lun. al Ven. – ore 9-13). Ulteriori recapiti sono ovviamente disponibili consultando il sito internet ufficiale della Ulss, all’indirizzo sopra specificato in questo articolo.

Nlle prossime settimane riporteremo nuove occasioni professionali per tutti coloro che aspirano a lavorare in questo segmento e, più in generale, all’interno del comparto della sanità italiana.

Lascia un commento