Home » Cooperativa DOC assume nuove risorse per la stagione estiva

Cooperativa DOC assume nuove risorse per la stagione estiva

 La cooperativa DOC è una cooperativa sociale di tipo A, impegnata nel lavoro amministrativo, commerciale e delle risorse umane. Collaborano attualmente circa 900 persone tra soci lavoratori e dipendenti, mentre un numero molto elevato di candidati partecipa periodicamente alle selezioni organizzate nelle diverse città italiane. La cooperativa è inoltre molto impegnata nella formazione e nell’operatività quotidiana, ordinaria e straordinaria.

 Per la stagione estiva la cooperativa sta selezionando numerose figure professionali come: Animatori socio-educativi, Animatori madrelingua inglese e russa, Educatori Professionali per minori disabili, Istruttori Sportivi, Assistenti Bagnanti, Medici e infermieri, Personale dei servizi alberghieri e della ristorazione (cuochi, aiuto cuochi, addetti sala, addetti ai piani, generici di cucina, personale notturno…), Personale amministrativo.

La selezione del personale educativo (animatori socio-educativi, educatori per minori disabili, istruttori sportivi e assistenti bagnanti) si articola su un’intera giornata – dalle ore 09.00 alle ore 18.00 – e prevede la partecipazione a 4 moduli di lavoro di gruppo e a un colloquio individuale.

Per tutte le altre figure professionali, invece, la selezione consiste in un colloquio conoscitivo. I documenti da portare il giorno della selezione sono: Curriculum vitae, 1 fototessera, Fotocopia del titolo di studio, Fotocopia di un documento di identità, Fotocopia del codice fiscale, Fotocopia di eventuali brevetti e qualifiche.

Per poter partecipare alle selezioni è sufficiente iscriversi on line sul sito internet cooperativadoc.it, o inviando direttamente il proprio curriculum all’indirizzo [email protected]. I candidati con cv interessante saranno ricontattati per un colloquio.

Il nostro consiglio è quello di accompagnare al cv (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) una breve lettera di presentazione e motivazione. Inoltre, vi suggeriamo di consultare il sito internet cooperativadoc.it, al fine di poter prendere visione di maggiori dettagli sulla storia della cooperativa, sulle sue attività e su tutte le iniziative che sono state organizzate, pianificate e quini  poste in essere per l’area delle risorse umane.

Lascia un commento