Home » Costa Crociere assume, le figure ricercate

Costa Crociere assume, le figure ricercate

Se siete interessati a lavorare nel settore del turismo,  ecco l’occasione che fa per voi. Costa Crociere, la compagnia italiana di navigazione che naviga verso oltre 250 destinazioni in tutto il mondo fra Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, America ed Estremo Oriente, sta attualmente cercando personale.

La compagnia di navigazione sta cercando diverse figure da inserire all’interno delle proprie navi: naturalmente si tratta di lavori adatti a chi non ama un lavoro sedentario e per quasi tutti i ruoli è necessario parlare molto bene l’inglese.  

Ecco di seguito le figure attualmente ricercate.

 

MEDIA MANAGER

Sarà il responsabile del coordinamento, della raccolta e della pubblicazione di tutti i contenuti multimediali per TV e altre piattaforme.

 

Requisiti: sono necessari il diploma di scuola superiore, la specializzazione in arti grafiche, in video editing e comunicazione, esperienza in editing e grafica, praticamente indispensabili creatività e abilità manageriali e l’ottima conoscenza dell’inglese

 

PASTICCERE

La figura si occuperà di attività legate alla preparazione e alla cottura di dolci e dessert mantenendo il massimo livello di igiene.

Requisiti: necessario il diploma e l’esperienza nel settore culinario.

 

ANIMATORE PER BAMBINI

Sono necessari il possesso del diploma di scuola superiore e la qualifica appropriata per lavorare direttamente con i bambini, buone capacità di comunicazione, abilità informatiche, sportive e artistiche, buona conoscenza della lingua inglese.

 

Ci sono anche altre posizioni aperte che è possibile consultare sul sito apposito: è sufficiente cliccare sulla posizione cui si è interessati, valutare i requisiti e poi   inviare il proprio cv.

 

Lascia un commento