Home » CSC cerca ingegnere informatico a Napoli

CSC cerca ingegnere informatico a Napoli

 Se avete una laurea in ingegneria informatica o molta esperienza nel campo in questo momento potete prendere in considerazione le offerte di lavoro attive presso CSC Italia, azienda che appartiene al più grande gruppo internazionale che si occupa di soluzioni informatiche di diverso tipo. CSC sta infatti cercando per l’Italia un ingegnere informatico per la sede di Napoli. Oltre alla posizione aperta in Italia, tuttavia, in CSC vi sono numerose posizioni aperte nel resto d’Europa e del mondo per coloro che volessero intraprendere una carriera internazionale. 

Chi è e cosa fa CSC Italia

CSC – acronimo per Computer Science Corporation – è leader globale nella fornitura di soluzioni e servizi IT innovativi a grandi aziende, italiane e multinazionali, che vogliono raggiungere obiettivi di business facendo leva sull’utilizzo di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia. Le aree di focalizzazione del gruppo includono: Cloud Solution, Financial Services, Infrastructure, Business Process Outsourcing e Healthcare.

Chi sta cercando CSC Italia

Il gruppo CSC Italia sta quindi selezionando in particolare una figura di

  • field support engineer

per la sede di Napoli Capodichino.

La posizione lavorativa attualmente aperta deve possedere i seguenti requisiti di base:

  • diploma superiore o GED
  • sette o più anni di esperienza nel ruolo indicato
  • esperienze lavorative pregresse nel settore hardware e software
  • qualificazioni specifiche per il ruolo richiesto.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete sapere quali sono i requisiti professionali richiesti alle singole persone ricercate o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente, in ci dovrete effettuare una specifica ricerca per l’Italia:

http://www.csc.com/careersus/ds/91834-job_opportunities

Lascia un commento