Home » PHILIP MORRIS assume personale in Italia e nel mondo

PHILIP MORRIS assume personale in Italia e nel mondo

 Se volete  intraprendere una carriera  internazionale in un grande gruppo leader nella produzione e distribuzione del tabacco, in questo momento potete prendere in considerazione le diverse offerte attive presso Philip Morris che assume personale in Italia e nel resto del mondo. 

Chi è e cosa fa Philip Morris

Philip Morris Italia S.r.l., con sede a Roma, si occupa della commercializzazione inItalia dei brand Philip Morris International. E’ una società leader nel mercato del tabacco in Italia, con un portafoglio prodotti che include i più importanti marchi internazionali come Marlboro, Merit, Philip Morris, Chesterfield, Virginia Slims e il popolare marchio locale Diana. Philip Morris Italia S.r.l. è stata creata nel 2001 e oggi più di 360 persone lavorano tra la sede centrale e gli uffici regionali.

Chi sta cercando Philip Morris

Il questo momento quindi il grande gruppo internazionale Philip Morris è alla ricerca di personale sia in Italia che nelle altre sedi del gruppo. In Italia in particolare attualmente è alla ricerca di una figura professionale specifica, quella di un

  • continuous improvement supervisor

per la sede di Bologna, il quale abbia i seguenti requisti:

  • doti comunicative, abilità con numeri e statistiche
  • laurea in ingegneria e 4 o 5 anni di esperienza nel ruolo
  • disponibilità a trasferte internazionali.

Per avere maggiori informazioni il link da consultare sulla posizione è il seguente:

http://www.pmi.com/eng/careers/jobs/pages/view_vacancies.aspx?jlang=eng&jcod=IT-02209

Molto numerose, però, sono anche le posizioni aperte nel resto del mondo.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, volete conoscere quali sono le posizioni aperte e i requisiti richiesti ad ogni profilo professionale o volete sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.pmi.com/eng/careers/jobs/pages/view_job_opportunities.aspx?page=1&nPage=5&jf=&ct=&loc=

 

 

Lascia un commento