Home » Cuneo: concorso per fisioterapisti

Cuneo: concorso per fisioterapisti

 Presso l’Azienda Sanitaria Locale Cuneo 1 è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista – categoria D.

Il trattamento economico del posto messo a concorso è quello previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro. Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei candidati l’accettazione, senza riserve, delle prescrizioni del presente bando e di tutte le disposizioni che disciplinano lo stato giuridico ed economico dei dipendenti dell’Azienda.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 10 Dicembre 2009.

Le domande di ammissione al concorso, redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta,  devono essere indirizzate all’Azienda Sanitaria Locale CN1, Ufficio Protocollo dell’Ente, Via Carlo Boggio n. 12, 12100 Cuneo.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

Sono richiesti i seguenti specifici requisiti:

  • Laurea di 1° livello in Fisioterapia – classe ministeriale SNT/02
  • Classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione
  • Possono candidarsi anche coloro che sono in possesso di diploma universitario di fisioterapista conseguito in base al precedente ordinamento ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs 502/92 e successive modificazioni, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, alla laurea triennale ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
  • Conoscenza di una lingua straniera scelta tra inglese e francese;

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si ricorda che i punti per la valutazione dei titoli sono ripartiti tra titoli di carriera, titoli accademici e di studio, pubblicazioni e titoli scientifici, curriculum formativo e professionale.

Il diario delle prove scritte sarà comunicato con raccomandata con avviso di ricevimento nel rispetto dei tempi previsto dalla normativa.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio del personale dell’Azienda Sanitaria Locale CN1 – Via Carlo Boggio n. 12 – Cuneo – Tel. 0171450641- 647.

Lascia un commento