Home » Cuneo: concorso per ostetriche

Cuneo: concorso per ostetriche

 Presso l’Azienda Sanitaria Locale Cuneo 1 è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – ostetriche – categoria D.

Il trattamento economico del posto messo a concorso è quello previsto dal vigente contratto collettivo nazionale di lavoro. Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei candidati l’accettazione, senza riserve, delle prescrizioni del presente bando e di tutte le disposizioni che disciplinano lo stato giuridico ed economico dei dipendenti dell’Azienda.

Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato al giorno 10 Dicembre 2009.

È richiesta la laurea di primo livello in Scienze Infermieristiche ed ostetriche, classe ministeriale L/SNT01.

Possono candidarsi anche coloro che sono in possesso di diploma universitario di Ostetrica conseguito in base al precedente ordinamento ai sensi dell’art. 6 del D. Lgs 502/92 e successive modificazioni, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, alla laurea triennale ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.

Le domande di ammissione al concorso, redatte su carta semplice e corredate di tutta la documentazione richiesta,  devono essere indirizzate all’Azienda Sanitaria Locale CN1, Ufficio Protocollo dell’Ente, Via Carlo Boggio n. 12, 12100 Cuneo.

Il testo completo del bando di concorso è reperibile al link.

L’assunzione decorre, agli effetti giuridici ed economici, dalla data di effettiva assunzione in servizio, prevista nel contratto individuale, e diviene definitiva dopo il compimento con esito favorevole del periodo di prova della durata di mesi sei calcolati secondo le norme del CCNL applicato.

L’assunzione è costituita e regolata da apposito contratto individuale, ai sensi del contratto collettivo nazionale di lavoro, previa dichiarazione dell’interessato di non essere nelle condizioni di incompatibilità di cui all’art. 58 del D. Lgs. n. 29/93 e perciò di non essere titolare di altri rapporti di lavoro anche convenzionali con il S.S.N., di non esercitare altre attività e di non essere titolare o compartecipe di quote di imprese che possono configurarsi in conflitto di interessi con il S.S.N., di non esercitare commercio, industria, di non ricoprire cariche in società costituite a fini di lucro.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio del personale dell’Azienda Sanitaria Locale CN1Via Carlo Boggio n. 12CuneoTel. 0171450641- 647.

Lascia un commento