Home » Napoli cercasi addetti data entry

Napoli cercasi addetti data entry

Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. – Agenzia per il Lavoro cerca per importante Azienda cliente operante nel settore addetti data entry scrittura a tastiera cieca a Casandrino (NA).

Le risorse, che si occuperanno dell’inserimento di dati al PC, sono in grado di effettuare scrittura a tastiera cieca.

Requisiti indispensabili:

• Diploma di scuola media superiore
• Residenza a Casandrino o in zone limitrofe
• Ottimo utilizzo del pc
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Word/Excel)
• Precisione ed attenzione nel lavoro da eseguire
• Velocità di battitura della tastiera
• Automuniti

Risultano requisiti preferenziali la conoscenza dell’inglese scritto ed una pregressa esperienza nel settore.
Ottime capacità di apprendimento, determinazione, tensione al risultato, tolleranza allo stress, capacità relazionali, precisione e problem solving completano il profilo.

Sede di lavoro: Casandrino (NA)

Inviare curriculum vitae a:

– E-mail: [email protected]

– Fax: 081-4207399

Indicare in oggetto “D.E. CAS.”

Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it

5 commenti su “Napoli cercasi addetti data entry”

  1. addirittura vogliono che uno abbia una conoscenza ottima del computer??? Hanno idea di cosa vuol dire “ottima”??? Cercano un ingegnere informatico o uno che inserisca dei dati???

    Rispondi
  2. pregressa esperienza nel settore: adesso ci vuole pure esperienza per inserire dei dati??? RIDICOLO! Se uno sa usare il compurer, allora sa inserire i dati, e richiedere esperienza è stupido!

    Rispondi
  3. pregressa esperienza nel settore: adesso ci vuole pure esperienza per inserire dei dati??? RIDICOLO! Se uno sa usare il compurer, allora sa inserire i dati, quindi il requisito di avere esperienza è semplicemente ridicolo!

    Rispondi
    • Buongiorno,

      credo che le aziende abbiano il diritto di cercare personale con determinati requisiti.. e, secondo me usare il computer non significa necessariamnte saper inserire i dati visto che per questo compito vengono usati progrtammi ad hoc (non difficili da usare ma che non tutti utilizzano).

Lascia un commento