Home » Milano cercasi personale per diverse mansioni

Milano cercasi personale per diverse mansioni

Articolo1, agenzia per il lavoro ricerca personale a Milano.

– Per azienda di archiviazione

• Data entry

Il candidato, che ricoprirà il ruolo di addetto all’inserimento dati, è in possesso del diploma, ottima conoscenza del computer e degli strumenti di archiviazione elettronica, di velocità di digitazione e precisione. Si richiede disponibilità immediata e il possesso di auto propria. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30-12.30/14.00-18.00. Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi. Sede di lavoro: Lainate (MI).

– Per azienda operante nel settore bancario

• Amministratore del personale junior

Il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio del personale e si occuperà di rilevazione presenze, gestione malattie/ferie dipendenti, note spese. Si richiede diploma, ottima conoscenza del pacchetto Office, minima esperienza in mansioni segretariali, interesse e motivazione al ruolo. Si offre contratto di somministrazione della durata di tre mesi con possibilità di proroghe e con concrete opportunità di assunzione. Sede di lavoro: Milano centro.

– Per azienda

• Addetto call Center appartenente alle categorie protette

Il candidato sarà inserito come addetto call center inbound, occupandosi di fornire assistenza telefonica registrando tutte le chiamate e le problematiche riscontrate al computer. Sono necessari diploma, buone doti relazionali, ottima conoscenza del pacchetto Office. Si richiede disponibilità a lavorare su turni di 6 ore su 5/7 giorni nella fascia oraria 07.00- 22.00.
Si offre contratto di somministrazione della durata di 9 mesi con concretissime possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Milano Bicocca. La selezione è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette.

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (l.903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) a: [email protected]

si invitano i candidati a leggere sul sito www.articolo1.it l’informativa sulla privacy (l. 196/03).

Lascia un commento