Home » Deloitte ricerca personale a Milano

Deloitte ricerca personale a Milano

Deloitte è un’azienda che nasce nel 1923 ed è una tra le più grandi realtà nei servizi professionali alle imprese in Italia. Deloitte  assiste nel migliore dei modi i propri clienti al fine di soddisfare le loro esigenze.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Analyst Insurance. Il profilo prescelto sarà inserito in progetti riguardanti il settore finanziario e si occuperà di monitorare processi riguardanti le procedure interne. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 24 e i 26 anni e possiede la laurea specialistica in Economia, con votazione superiore a 100/110. Ha, inoltre, la buona conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office. Ha, infine, una forte propensione al lavoro di squadra ed al problem solving. La sede di lavoro è Milano, ma sono richieste anche frequenti trasferte sul territorio nazionale.

  • Internal Audit and Contract Risk Compliance – Analyst. I profili prescelti si occuperanno di supportare i propri clienti nell’implementazione delle attività di Internal Audit. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno un anno nella revisione contabile nell’internal audit di gruppi nazionali ed internazionali. Ha, infine, un’ottima conoscenza dell’inglese.  La sede di lavoro è Milano.
  • Specialista servizi payroll. Il candidato ideale è un diplomato o laureato che ha maturato una precedente esperienza di almeno uno o due  anni nell’amministrazione del personale di grandi aziende. Per la forte esposizione internazionale dell’attività svolta, è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del software di gestione Teamsystem. La sede di lavoro è Roma.
  • Operation Excellence Junior. I profili prescelti si occuperanno dei progetti di performance improvement, ed in particolar modo dell’elaborazione di dati e della gestione dei database. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 ed i 27 anni, possiede la laurea specialistica in Ingegneria o in titoli equipollenti con una votazione non inferiore a 100/110.  Costituisce requisito fondamentale la conoscenza di Access. La sede di lavoro è Milano, ma è richiesta anche la disponibilità a frequenti trasferte.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriera.

Lascia un commento