Home » DHL assume laureati

DHL assume laureati

 DHL è una delle principali aziende mondiali nel comparto della logistica. La società assume laureati a Milano, da introdurre all’interno delle divisioni commerciali, della supply chain farmaceutica e delle operations. Vediamo brevemente quali siano le caratteristiche delle singole posizioni contrattuali, e in che modo poter inviare la propria specifica candidatura.

Per quanto attiene il lavoro nell’ufficio commerciale, DHL rende noto che le risorse selezionate si occuperanno di attività di back office commerciale, preparazione e revisione di offerte e di tender / presentazioni in power point, reportistica, organizzazione di meeting e di conference call con i clienti. Per quanto attiene i requisiti, la ricerca è rivolta a laureati in ambito giuridico e politico, comunicazione o lingue, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, automuniti.

La società propone inoltre posti di lavoro nella divisione della supply chain farmaceutca. Il candidato ideale, selezionato, sarà di supporto al team nelle attività di analisi e valutazione dei sistemi attivi e passivi di refrigerazione, atti a garantire il mantenimento della temperatura nei ranges richiesti, da plant di produzione a deposito centrale, da deposito a grossisti, ospedali, farmacie, applicazione del DPR 309/90 al depositario. Si cercano in particolar modo laureati in chimica farmaceutica, con buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, automuniti.

 Infine, la società propone carriere nel comparto operations, con un ruolo che prevede la collaborazione nella raccolta dati e conseguente reportistica riguardante le attività operative e la redditività del servizio. I candidati ideali – afferma DHL – sono laureati o laureandi in ingegneria gestionale, economia aziendale o master affini, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza del pacchetto Office, automuniti.

Coloro che fossero interessati a ricoprire una posizione all’interno di DHL possono consultare la pagina dedicata delle opportunità sul portale dell’Agenzia per il Lavoro Gi Group, che si sta occupando della selezione, andando quindi a registrare il proprio cv nell’apposito form.

Lascia un commento