Home » Fendi assume nuovo personale

Fendi assume nuovo personale

 Fendi, uno dei nomi più noti della moda italiana, sta cercando di assumere nuove professionalità – da introdurre prevalentemente con la figura dello stage. Vediamo dunque quali siano le principali caratteristiche delle posizioni aperte, come ottenere maggiori informazioni sulle stesse posizioni disponibili, e in che modo sia possibile presentare la propria candidatura all’azienda che sta curando la selezione delle assunzioni.

Per quanto ad esempio concerne la ricerca di uno stagista da inserire all’interno della direzione risorse umane – ufficio Payroll EU – la società ambisce a individuare candidati con laurea o diploma di laurea ad indirizzo economico, conoscenza di base delle principali tematiche di Diritto del Lavoro, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) e browser di navigazione internet, capacità relazionali, autonomia e flessibilità.

La risorsa individuata affiancherà il Responsabile nello svolgimento delle seguenti attività: aggiornamento headcount, organization charts, reportistica mensile; creazione ed archiviazione file del personale; comunicazioni ed attività varie legate all’amministrazione del personale EU. Ai fini dell’attivazione della convenzione di stage, i candidati interessati dovranno aver conseguito un titolo di studio entro e non oltre 12 mesi dalla data di invio della propria candidatura.

Tra i tanti altri stage, previsto anche un percorso per il dipartimento Supply Chain. Per tale scopo, la società ricerca candidati con laurea specialistica in Ingegneria Gestionale, ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; ottime capacità analitiche ed organizzative; autonomia e flessibilità. Per quanto attiene alle sue mansioni, la risorsa affiancherà il Responsabile nello svolgimento delle seguenti attività: analisi KPI della Supply Chain; supporto nell’elaborazione e creazione di analisi e statistiche; partecipazione allo sviluppo di nuovi progetti.

Maggiori informazioni sulle altre posizioni aperte, e sulle modalità di inoltro della propria candidatura, attraverso questo collegamento verso il portale di recruitment.

Lascia un commento