Home » Direct Line, offerte di lavoro

Direct Line, offerte di lavoro

 Direct Line è la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto nel Regno Unito, leader in Europa (Regno Unito, Spagna, Italia, Germania) ed appartenente al Gruppo Bancario Royal Bank of Scotland (RBS).

L’azienda si contraddistingue con un marchio con il telefono rosso al quale si è affiancato in seguito il mouse rosso. Direct Line è operativa in Italia dal 2002. La compagnia è alla ricerca di personale:

  • liquidatore sinistri. Il profilo prescelto si occuperà della liquidazione dei sinistri RC Auto, stabilendo i contatti con gli studi legali ed i medici. Il candidato ideale possieda una laurea in Giurisprudenza, ha maturato almeno quattro anni di esperienza nella medesima mansione, ha una buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Consulente vendita. Il profilo prescelto, dopo un periodo di formazione in azienda, si occuperà della preventivazione e della vendita delle polizze assicurative all’interno dei Call Centre. le sedi di lavoro sono Lambrate e Cinisello (Milano). Il candidato ideale ha un diploma o una cultura universitaria,  una forte propensione alla vendita ed una buona conoscenza del computer.
  • Senior Technical Architect. Il profilo prescelto contribuirà allo sviluppo di componenti software, analizzerà i sistemi aziendali. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza nell’attività di programmazione/architettura, ha una buona conoscenza di Java, J2EE, Oracle ed ha un buona conoscenza della lingua inglese.
  • Project Manager. Il profilo prescelto si occuperà di gestire e monitorare i progetti che investono l’intera compagnia. Il candidato ideale possiede una Laurea in materie scientifiche, possiede un’esperienza nella medesima mansione, ha un ottima conoscenza del settore assicurativo e della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano.
  • Analista Programmatore Java. Il profilo prescelto dovrà garantire lo sviluppo e il funzionamento dei programmi software. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione, una buona conoscenza di Java, Sviluppo Web ed una buona conoscenza della lingua inglese.
  • Specialista di Sistema Linux. Il profilo prescelto si occuperà di gestire il controllo e della sicurezza delle apparecchiature situate presso l’Internet Service Provider, risolvere eventuali problemi. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza nella medesima mansione di almeno due o tre anni, una buona conoscenza di Windows NT, MS office.
  • Specialista di Sistema Unix. Il profilo prescelto si occuperà di realizzare e gestire soluzioni sistemistiche Unix. Il candidato ideale deve possedere almeno dai due ai quattro anni di esperienza nelle medesima mansione, una buona conoscenza di Sun Solaris, Linux.
  • Analista programmatore. Il profilo prescelto si occuperà di garantire lo sviluppo e il corretto funzionamento dei programmi. Il candidato ideale possiede un diploma o laurea (ad indirizzo tecnico), una buona conoscenza di Cobol. Possiede inoltre un’esperienza di almeno 3 anni in una posizione analoga.
  • Websphere System Specialist.  Il profilo prescelto si occuperà di gestire gli application servers aziendali su tecnologia websphere in ambiente unix. Il candidato ideale possiede un diploma ad indirizzo tecnico, deve aver maturato un’esperienza di almeno tre anni nella medesima mansione.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Job opportunities.

Lascia un commento