Home » Verona, concorso per Dirigente Fisico

Verona, concorso per Dirigente Fisico

 Presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, volto all’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo pieno  di 1 Dirigente Fisico – disciplina di Fisica Sanitaria. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei seguenti requisiti.

– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea

– idoneità fisica al lavoro

diploma di laurea magistrale in Fisica

– diploma di specializzazione nella disciplina di Fisica Sanitaria o in disciplina equipollente

La domanda deve essere redatta in carta semplice ed inviata all’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona – P.le A. Stefani, 1 – Verona. E’ possibile inviare la domanda a mano presso l’ufficio protocollo o inviarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Il bando scade il 7 gennaio 2011. Le prove d’esame saranno tre. Durante il colloquio sarà accertata la conoscenza dell’informatica e di una lingua straniera scelta dal candidato.

Per informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Procedure Selettive e Concorsuali del Servizio Personale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona – telefonando ai numeri 045/8121645 o 045/8121650. Per il bando completo del concorso, potete cliccare su questo link.

Fonte: GU n. 97 del 7-12-2010

Lascia un commento