Home » Edison ricerca personale

Edison ricerca personale

 Edison è uno dei principali operatori in Italia nel settore dell’energia, attivo dall’approvvigionamento alla produzione, e vendita di energia elettrica e di gas. Sviluppando nuove infrastrutture di importanza europea nel campo del gas e servizi innovativi per la clientela, Edison punta a consolidare il proprio ruolo di operatore leader nel settore energetico.

Edison è alla ricerca di risorse umane:

  • stage pratiche commerciali. L’azienda è alla ricerca di un giovane diplomato in Ragioneria per uno stage retribuito di dodici mesi. Verrà riconosciuto un rimborso spese mensile. Il profilo prescelto si occuperà delle attività legate alla vendita dell’energia elettrica ed alla gestione delle pratiche. Il   candidato ideale possiede un’ottima conoscenza di Microsoft Office in particolare di Excel e Access ed un interesse per le tematiche amministrative. La sede di lavoro è  Milano.
  • Stage account clienti top. L’azienda è alla ricerca di giovani laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale da inserire con uno stage retribuito di sei mesi (prorogabili). Il profilo prescelto collaborerà alle trattative commerciali e preparerà le offerte commerciali per i clienti top. Il candidato ideale possiede inoltre la conoscenza dell’inglese ad un livello fluente, un’ottima conoscenza di Microsoft Office, e capacità di problem solving. flessibilità ed adattabilità. La sede di lavoro è Milano centro.
  • Vendita e marketing. Si ricercano giovani diplomati o con Laurea triennale da inserire nelle attività di back office. E’ necessario che i profili prescelti appartengano alle categorie protette. I titoli di studi richiesti sono il diploma tecnico o Laurea triennale in Economia o Ingegneria. Il candidato ideale ha inoltre un’ottima conoscenza di Microsoft Office ed una forte predisposizione al lavoro di squadra. La sede di lavoro è Milano centro.
  • Senior buyer appalti. Il profilo prescelto si  occuperà di garantire l’appalto di servizi di manutenzione degli impianti e di gestire i rapporti coi fornitori. Il candidato ideale deve aver maturato una significativa esperienza nella medesima mansione e possiede tra i 35 e i 40 anni d’età. Possiede inoltre un diploma o una Laurea tecnica.  Ha una buona conoscenza del computer e soprattutto dei sistemi ERP (in particolare di SAP) ed un’ottima conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Sesto San Giovanni.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Carriere.

Lascia un commento