Home » EMERGENCY cerca urgentemente personale per le sue missioni

EMERGENCY cerca urgentemente personale per le sue missioni

 Esperti della salute al servizio delle principali emergenze umanitarie in tutto il mondo. Se volte lavorare per Emergency al momento ci sono diverse opportunità e diverse ricerche urgenti in corso. 

Chi è e cosa fa Emergency

Emergency è una organizzazione non governativa  fondata a Milano nel 1994 da Gino Strada e Teresa Sarti – sua moglie – che nel corso di questi anni ha offerto aiuto medico e sostegno alle vittime della guerra e alle popolazioni colpite dalle mine anti – uomo. Oggi Emergency opera in più di 16 paesi nel mondo e ha all’attivo ospedali, centri di riabilitazione, punti di primo soccorso e altri centri in cui offre assistenza sanitaria e sociale a milioni di persone.

Chi sta cercando Emergency

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel settore umanitario allora in questo momento potete valutare la grande opportunità di contribuire ad una delle numerose missioni che Emergency collega ai progetti attivi nelle diverse parti del mondo. I paesi maggiormente interessati sono il Sudan, l’Afghanistan, la Sierra Leone, la Repubblica Centroafricana.

Emergency al momento sta cercando con urgenza le seguenti figure professionali:

  • CARDIOLOGO – Paese: Sudan – Progetti: Centro “Salam” di cardiochirurgia (Khartoum)
  • CARDIOANESTESISTA – Paese: Sudan – Progetti: Centro “Salam” di cardiochirurgia (Khartoum)
  • CHIRURGO ORTOPEDICO E TRAUMATOLOGO – Paese: Afghanistan -Progetti: Centro chirurgico per vittime di guerra (Kabul o Lashkar-gah)
  • INFERMIERE (Cardiochirurgia) – Paese: Sudan – Progetti: Centro “Salam” di cardiochirurgia (Khartoum).

http://www.emergency.it/lavoracon/ricerche-urgenti.html

Visitando la seguente pagina internet è inoltre possibile visionare tutte le posizioni lavorative attualmente aperte in Emergency, che riguardano in generale i seguenti profili – è necessario selezionare il link di proprio interesse:

  • medici
  • infermieri
  • altri ruoli sanitari – farmacisti, fisioterapisti, tecnici sanitari
  • ruoli non sanitari – amministratori, tecnici, manutentori

http://www.emergency.it/lavoracon/elenco-posizioni.html

Lascia un commento