Home » EMERGENCY ricerca personale in Italia

EMERGENCY ricerca personale in Italia

 Emergency è oramai una realtà consolidata nel mondo nel settore dell’assistenza alle persone e delle cure sanitarie. Ma per conoscere meglio chi è e cosa fa Emergency ecco qualche indicazione.

Emergency è una organizzazione non governativa  fondata a Milano nel 1994 da Gino Strada e Teresa Sarti, che quotidianamente e da molti anni offre aiuto medico e sostegno alle vittime della guerra e alle popolazioni colpite dalle mine anti – uomo. Oggi Emergency opera in più di 16 paesi nel mondo e ha all’attivo ospedali, centri di riabilitazione, punti di primo soccorso e altri centri in cui offre assistenza sanitaria e sociale a milioni di persone.

Chi sta cercando Emergency

In questo momento Emergency sta reclutando personale per la sua sede italiana e per i progetti attivi sul fronte nazionale, in modo tale da formare altre persone che lavorino per l’organizzazione e al tempo stesso coprire le posizioni vacanti nei diversi progetti che l’organizzazione ha in essere.

Ecco quindi quali sono le diverse posizioni aperte in Emergency in Italia al momento:

  • Logista Autista – Ambulatorio mobile
  • Data Analyst (Analista di progetto)
  • Infermiere Ambulatorio Mobile
  • Mediatore Culturale
  • Medico Ambulatorio Mobile
  • Medico Odontoiatra

Se volete avere più informazioni sulle attività di questa Onlus, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ad ogni profilo professionale ricercato e sottomettere la vostra candidatura online, il sito internet da consultare è il seguente:

http://www.emergency.it/lavoracon/in-italia.html

In alternativa a queste proposte relative al fronte italiano, come è noto, si può lavorare con Emergency anche dando la propria disponibilità per i progetti internazionali per i quali c’è sempre richiesta di personale medico ricercato con urgenza.

Lascia un commento