Home » EMERGENCY ricerca personale per le sue missioni

EMERGENCY ricerca personale per le sue missioni

 Sono molto numerose ancora oggi le possibilità di lavoro nel settore umanitario. Una buona parte sono ad esempio offerte dai progetti di Emergency, l’associazione indipendente che da venti anni offre il proprio aiuto alle vittime della guerra e alle popolazioni più povere presenti sul pianeta, offrendo cure mediche e sanitarie di diverso tipo. Per chi fosse interessato a svolgere una professione che gli permetta di aiutare gli altri nelle diverse zone del mondo in cui c’è bisogno di farlo, Emergency è l’opportunità ideale. 

Chi è e cosa fa Emergency

Emergency è una organizzazione non governativa  fondata a Milano nel 1994 da Gino Strada e Teresa Sarti – sua moglie – che nel corso di questi anni ha offerto aiuto medico e sostegno alle vittime della guerra e alle popolazioni colpite dalle mine anti – uomo. Oggi Emergency opera in più di 16 paesi nel mondo e ha all’attivo ospedali, centri di riabilitazione, punti di primo soccorso e altri centri in cui offre assistenza sanitaria e sociale a milioni di persone.

Chi sta cercando Emergency

Se il vostro desiderio è quello di lavorare nel settore umanitario allora in questo momento potete valutare la grande opportunità di contribuire ad una delle numerose missioni che Emergency collega ai progetti attivi nelle diverse parti del mondo. I paesi maggiormente interessati sono il Sudan, l’Afghanistan, la Sierra Leone, la Repubblica Centroafricana.

Visitando la seguente pagina internet è possibile visionare tutte le posizioni lavorative attualmente aperte in Emergency, che riguardano in generale i seguenti profili – è necessario selezionare il link di proprio interesse:

  • medici
  • infermieri
  • altri ruoli sanitari – farmacisti, fisioterapisti, tecnici sanitari
  • ruoli non sanitari – amministratori, tecnici, manutentori

http://www.emergency.it/lavoracon/elenco-posizioni.html

 

Lascia un commento