Home » Enasarco ricerca personale

Enasarco ricerca personale

La Fondazione Enasarco è un organismo di diritto privato che ha come scopo il pubblico interesse nel settore della previdenza obbligatoria, dell’assistenza e della formazione professionale degli agenti e dei rappresentanti di commercio. Il controllo pubblico sulla gestione della Fondazione Enasarco è affidato al Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.

La Fondazione Enasarco vigila, in collaborazione con il Ministero del Lavoro,sull’accertamento della natura del rapporto di Agenzia e sull’osservanza degli obblighi contributivi da parte delle ditte mandanti.

La Fondazione Enasarco è alla ricerca del seguente personale:

  • Business Analyst. Il profilo prescelto si occuperà dell’analisi  dei processi gestionali nelle aree della Fondazione. Il candidato ideale possiede una laurea in Scienze dell’Informazione, Informatica, Ingegneria Informatica o titoli equipollenti e deve aver maturato una precedente esperienza di analisi e di documentazione dei processi. Ha, infine, una forte propensione al problem solving.
  • Software Development Manager. Il profilo prescelto si occuperà di tutti i progetti di sviluppo applicativo e di gestire l’intero ciclo di vita del software per garantire la gestione efficiente dei progetti. Il candidato ideale possiede una laurea in Scienze dell’Informazione, Informatica, Ingegneria Informatica o titoli equipollenti e deve aver maturato una precedente esperienza nella gestione di progetti di sviluppo applicativo. Possiede, inoltre, un’0ttima conoscenza di Visual Studio. NET, di Microsoft Project e Visio.
  • Information Architect / Interaction Designer. Il profilo prescelto si occuperà di tradurre le necessità aziendali in modelli concettuali. Lavorerà, inoltre, con utenti e sviluppatori per risolvere eventuali problemi. Il candidato ideale possiede ottime capacità di comunicazione scritta e orale e di analisi dei dati di Web marketing. Possiede, inoltre, un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Possiede, infine, un’ottima conoscenza di Visio, Omnigraffle ed altri tool per modellare diagrammi ed una certa abilità nel copywriting web. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza lavorativa dai 2 ai 4 anni nel settore dell’information architecture/interaction design.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

1 commento su “Enasarco ricerca personale”

Lascia un commento