Home » Fondazione ClimAmbita cerca nuovi collaboratori

Fondazione ClimAmbita cerca nuovi collaboratori

 La Fondazione ClimAmbita è un ente che si occupa dello sviluppo sostenibile, con una particolare attenzione al miglioramento delle condizioni di ecocompatibilità della vita interna alle abitazioni. Particolarmente attiva in tale comparto (grazie anche all’impulso di personalità di primo piano nel mondo universitario, della ricerca e delle istituzioni), la Fondazione cerca oggi nuovo personale da inserire presso le proprie strutture italiane.

In particolare, la Fondazione ricerca persone esperte in fisica tecnica e impianti, con una buona conoscenza della lingua spagnola parlata, per corsi di formazione online. Tra i principali requisiti preferenziali, la possibilità di disporre di un curriculum vitae che possa evidenziare le buone consocenze nel settore dell’efficienza energetica, e il conseguimento di esperienze formative o professionali nel settore.

Ancora, la Fondazione cerca degli ingegneri, degli architetti o dei geometri, con una buona conoscenza della lingua spagnola (parlata) per corsi di formazione online. Tra i principali requisiti preferenziali, spiccano ancora un curriculum vitae che possa evidenziare buone conoscenze nel settore dell’efficienza energetica, e esperienze formative o professionali nel settore delle certificazioni energetiche degli edifici.

Candidarsi è molto semplice. È infatti sufficiente predisporre una lettera di presentazione del proprio profilo, un curriculum vitae aggiornato e dettagliato, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, e inviare il tutto all’indirizzo di posta elettronica info at climambita.it. Per maggiori informazioni sulla Fondazione, sulle sue attività o sulle sue opportunità professionali, è inoltre possibile consultare il sito internet climambita.it o telefonare al numero +39 347 13 60 429.

Ricordiamo ancora come la Fondazione sia stata creata da Norbert Lantschner, direttore del progetto e dell’Agenzia Casa Clima, e da alcuni dei nomi più importanti su piano internazionale all’interno del mondo universitario, della ricerca e delle istituzioni, nell’area scientifica italiana ed estera. Vi rimandiamo comunque al già ricordato sito internet climambita.it per poter disporre di maggiori informazioni sulla storia della Fondazione e sulle sue attività future.

Lascia un commento