Home » Enel assume 2000 diplomati

Enel assume 2000 diplomati

 Come di consueto, sono numerose le opportuntità di impiego presso Enel. Enel ha avviato da qualche giorno le selezioni per diplomati da integrare nelle regioni del centro-nord Italia in qualità di operai per impianti di produzione e distribuzione. Ha avuto dunque il via la fare di recruiting presso il colosso energetico, che permetterà l’assunzione di 1500/2000 giovani. Le opportunità di impiego sono detinate a ragazzi che hanno un età compresa fra i 18 e i 29 anni.

Requisiti

I candidati devono aver conseguito il diploma quinquennale tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico, elettronico o elettrico.

Teamworking: Enel chiede ai suoi candidati la capacità di lavorare in un gruppo di persone, disponendo di buone doti di problem solving e precisione. I giovani che verranno selezionati volta per volta, saranno poi assunti direttamente con contratti di apprendistato professionalizzante finalizzato alla stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato.

Durante il percorso di formazione, i prescelti saranno assistiti sempre da un tutor esperto che verrà loro assegnato. Il tutor spiegherà loro come andrà effettuato il lavoro.

Sedi delle offerte

Ecco le aree interessate all’offerta Enel:

Piemonte, Provincia di Cuneo: Entracque, Valdieri, Roaschi, Roccavione, Borgo S.D., Robilante, Bove, Moiola, Gaiola, Cuneo Pontechianale, Caseldelfino, Sampeyre, Melle, Frassino, Brossasco, Venasca, Valmala, Rossana, Busca, Costigliole S., Piasco.

Veneto: Venezia, Campagna Lupia, Camponogara, Dolo, Fiesso d’Artico, Fossò, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Pianiga, Quarto d’Altino, Salzano, Santa Maria di Sala, Spinea, Stra, Venezia-Località Chirignago, Venezia-Località Mestre, Venezia – Località Malcontenta, Mira-Località Gambarare, Scorzè, Vigonovo, Campolongo Maggiore, Meolo, Treviso, Mogliano Veneto, Silea, Villorba; Vittorio Veneto (centro) – Revine.

Emilia Romagna: Prov. Di Modena: Palagano – Toano – Frassinoro – Riolunato – Pievepelago – Fiumalbo – Montefiorino – Villaminozzo Prov. Di Reggio Emilia: Ramiseto – Castelnuovo ne’ Monti – Ligonchio – Busana – Villaminozzo.

Lombardia: Varese, Busto Arsizio, Erba, Monza. Liguria: Imperia, Albenga.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano inviare la propria candidatura possono farlo nella sezione carriere del sito Enel.

Lascia un commento