Home » Enel assume 1500 giovani in tutta Italia

Enel assume 1500 giovani in tutta Italia

 Enel Energia è alla ricerca di 1500 diplomati e laureati. L’azienda è dunque in cerca di nuove risorse specializzato da inserire nei diversi Punti della catena presenti lungo tutto il territorio italiano.

Enel S.p.A. (Ente Nazionale per l’energia Elettrica) è la principale fonte di rifornimento di energia e di gas nel nostro Paese. L’azienda può contare al momento su un organico di ben 80.000 dipendenti che sono dislocati nelle diverse sedi e, ha indetto attualmente una maxi campagna di recruiting che coinvolgerà ben 1500 giovani integrare da qui fino al 2014.
I neo assunti dovranno occuparsi inizialmente di promuovere l’immagine aziendale su tutto il territorio nazionale e dovranno essere impiegati nelle seguenti attività:
  • Gestione della clientela per tutte le problematiche connesse al Mercato Libero e al Servizio di Maggior Tutela
  • Promozione e vendita dei prodotti/servizi e stipula dei relativi contratti
  • Trattative commerciali, analisi e gestione delle specifiche esigenze del cliente
  • Attivazione dei servizi a valore aggiunto

La ricerca di nuovo personale concerne principalmente le seguenti regioni, che sono quelle principalmente coinvolte nella ricerca di risorse: Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria, Lazio.

Tuttavia, appare comunque possibile inviare il proprio curriculum vitae anche per altre zone del Paese, nell’attesa che si aprono altre campagne di recruiting o all’occorrenza in caso di cambi di programma imprevisti.

Come candidarsi all’offerta Enel

Coloro i quali sono interessati a visualizzare nel dettaglio l’offerta di lavoro predisposta dall’azienda Enel Energia possono attualmente visitare la sezione predisposta del sito aziendale, dalla quale si potrà naturalmente anche inviare il proprio curriculum vitae.

 

 

Lascia un commento