Home » Eni assume addetto tecnologie a San Donato Milanese

Eni assume addetto tecnologie a San Donato Milanese

 Eni è alla ricerca di giovani ingegneri da inserire all’interno dell’Area Ricerca e Sviluppo per impiegarli nelle dinamiche relative alla ingegneria della perforazione. Le risorse dovranno occuparsi di seguire progetti di ricerca ad elevato contenuto innovativo in stretta collaborazione con numerosi atenei italiani ed internazionali. I candidati avranno il compito di sviluppare i temi di ricerca loro attribuiti interagendo con le funzioni tecniche delle famiglie professionali coinvolte,  proporre nuovi temi di ricerca e presidiare letteratura brevettuale, scientifica e tecnologica. Inoltre dovranno occuparsi di preparare business case sulle potenziali applicazioni delle tecnologie oggetto delle attività di ricerca nell’ambito assegnato.

Nello specifico, Eni è attualmente in cerca di un addetto tecnologie breakthrough area drilling – depphd da integrare in azienda con una tipologia di contratto di apprendistato professionalizzante.

Requisiti richiesti

Ai candidati sono richiesti da Eni i seguenti requisiti:
– Un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office;
– Disponibilità a trasferte a livello nazionale ed internazionale;
– Ottima capacità di cogliere una visione di sistema nell’applicazione delle tecnologie oggetto della ricerca, capacità di analisi e di organizzazione delle attività, team leadership.

Titolo di studio richiesto

PhD – Ingegneria Meccanica o Ingegneria Nucleare

Età
I candidati dovranno avere un’età massima di 29 anni.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta Eni dovranno inviare il proprio curriculum nella sezione lavora con noi del sito aziendale. Se è la prima volta che inviano un curriculum all’azienda dovranno cliccare sul tasto ‘Nuovo curriculum’. Altrimenti, dovranno il form destinato ai candidati già registrati sul sito di Eni.

 

Lascia un commento