Home » Eni ricerca personale a San Donato Milanese

Eni ricerca personale a San Donato Milanese

Eni è una società per azioni che opera nelle attività del petrolio e del gas naturale, della commercializzazione di energia elettrica, della petrolchimica, dell’ingegneria e delle costruzioni.

Eni è alla ricerca del seguente personale:

  • Process Engineer. Il profilo prescelto verrà inserimento nell’ambito della tecnologia di processo per attività on-shore. In particolar modo, si occuperà della definizione dei bilanci di materia e di energia. Il candidato ideale ha un’età inferiore ai 29 anni, è in possesso di una laurea specialistica in Ingegneria Chimica ed ha buona conoscenza dell’inglese (è preferibile anche la conoscenza del francese). E’, infine, disponibie alla mobilità internazionale. Le sedi di lavoro sono San Donato Milanese e l’estero.

  • Project and Export finance. I profili prescelti verranno inseriti nell’ambito della finanza aziendale  per quanto riguarda alcuni progetti internazionali Onshore e offshore nel settore Oil&Gas e si occuperanno principalmente di verificare i requisiti necessari per l’implementazione di finanziamenti legati alle esportazioni, di analizzare i budget di progetto e di supportare le varie fasi negoziali dello stesso. I candidati sono giovani laureati in discipline economiche, in Ingegneria gestionale indirizzo finanza (o titoli equipollenti). Hanno una buona conoscenza dell’inglese e sono disponibili alla mobilità internazionale. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato brevi esperienze nel settore bancario su attività di project. La sede di lavoro è San Donato Milanese.
  • NDT Engineer. I profili prescelti verranno inseriti in attività di coordinamento tecnico su controlli non distruttivi e saldature. Essi si occuperanno, in particolar modo, della definizione ingegneristica delle procedure di analisi non distruttive di giunti saldati con lo scopo di garantire la loro sicurezza. Il candidato ideale ha un’età inferiore ai 29 anni, è un giovane laureato in ingegneria meccanica o ingegneria dei materiali, ha una buona conoscenza dell’inglese ed è disponibile a viaggiare anche all’estero. Le sedi di lavoro sono San Donato Milanese e l’estero.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavorare in Eni.

Lascia un commento