Home » ESSELUNGA cerca personale in tutta Italia

ESSELUNGA cerca personale in tutta Italia

 Sono aperte le selezioni per chi volesse entrare a far parte di un grande nome della grande distribuzione italiana. Si tratta di ESSELUNGA, storica catena di supermercati e ipermercati presenti su tutto il territorio italiano. Le possibilità di lavoro, quindi, sono da riferire a più regioni e diversi sono i profili professionali attualmente ricercati. 

Chi è e cosa fa ESSELUNGA

Anche se non ha ormai bisogno di presentazioni a livello nazionale, Esselunga è presente in Italia dal 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato ed è una delle principali catene italiane nel settore della Grande Distribuzione.

Opera in 6 diverse regioni: Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria, con oltre 140 supermercati attivi, 20.000 dipendenti e 6 miliardi di euro di fatturato.

Chi sta cercando ESSELUNGA

In questo momento il gruppo ESSELUNGA è alla ricerca di alcuni specifici profili professionali, per implementare la sua rete di distribuzione e vendita presente su tutto il territorio italiano. Ecco quali sono, dunque, le posizioni al momento aperte nella società:

  • Allievi Carriera Direttiva di Negozio

ESSELUNGA sta cioè cercando giovani da formare e far crescere nella propria azienda.

I principali requisiti richiesti per questa offerta sono:

  • Laurea (Scienze Politiche, Management d`Impresa, Scienze Motorie, Scienze Turistiche, Corsi di Laurea in ambito agroalimentare) o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente di Tecnico Agrario, Tecnico Commerciale, Tecnico Industriale, Tecnico per Geometri, Tecnico per il Turismo, Tecnico Alberghiero, PACLE, Licei)
  • Doti di Leadership,capacità di analisi e problem solving, attitudine all`ascolto e alla mediazione, forte orientamento al cliente, alto livello di energia, attitudine all`operatività
  • Forte motivazione al ruolo
  • Disponibilità a trasferimenti e trasferte.

Per candidarsi per questa offerta di lavoro è necessario seguire il presente link e scegliere l’offerta desiderata: selezione.esselunga

3 commenti su “ESSELUNGA cerca personale in tutta Italia”

    • Mi chiamo russo Giuseppe, ho 56 anni, e sono in mobilità, cerco lavoro, di tutto, magazziniere, quello che c’è,tutto

Lascia un commento