Home » Eurodisney Parigi: campagna di selezione per diverse opportunità di lavoro

Eurodisney Parigi: campagna di selezione per diverse opportunità di lavoro

EuroDisneyland ha recentemente annunciato nuove opportunita di lavoro offerte a giovani multilingue, aprendo 3.000 nuove posizioni lavorative ad EuroDisneyland Parigi ed avviando una campagna europea di selezione dei giovani candidati che, dopo i recenti successi di Madrid e Londra, arriva anche a Roma oggi 10 Marzo 2011.

La giornata di selezione, presentata in tutta Europa dalla European School of Economics (ESE) è organizzata in Italia presso il Campus romano ESE, dove sono attesi centinaia di giovani candidati per una giornata di orientamento generale ed interviste individuali di selezione, che focalizzeranno principalmente sulle caratteristiche attitudinali e le competenze linguistiche dei candidati.

Ad ESE Madrid sono stati selezionati oltre 500 candidati per le posizioni lavorative di EuroDisneyland Paris. Nicole Comotti, Campus Manager di ESE Madrid, ha dichiarato a proposito che:

“European School of Economics ha avuto l’oppotunità, tramite questo evento, di offrire a centinaia di giovani la possibilità di essere parte del mondo e dell’immaginario Disney”

Le assunzioni di EuroDisneyland a Parigi sono relative a posizioni e opportunità di lavoro per giovani nei settori di catering, ristorazione, alberghiero e di rete vendita. I candidati, che inizieranno a lavorare fin dai primi di Giugno, devono essere maggiori di 18 anni ed avere un buon grado di conoscenza delle lingue straniere, alle quail va aggiunta la conoscenza del francese e la capacità e flessibilità di lavorare con gente di tutto il mondo.

La giornata di selezione italiana per EuroDisneyland Paris si terrà a Roma oggi 10 Marzo 2011 dalle 9.00 alle 18.00 presso la sede della European School of Economics, in Via di San Vitale, 19 a Roma. Maggiori informazioni sulla giornata di selezione per EuroDisneyland Paris sono disponibili online sul sito ESE a questo link.

2 commenti su “Eurodisney Parigi: campagna di selezione per diverse opportunità di lavoro”

Lascia un commento