Home » Euronovo assume dipendenti a Bologna

Euronovo assume dipendenti a Bologna

 Euronovo è una società operante nella produzione di uova e prodotti derivati. Attualmente l’azienda possiede 17 stabilimenti in Italia e all’estero, divenendo tra i principali player internazionali in questo interessante settore. Attualmente il gruppo è alla ricerca di nuove professionalità da inserire all’interno delle proprie strutture: vediamo quali sono i profili da ricoprire, e in che modo poter inviare la propria candidatura ai selezionatori.

Tra i principali ruoli, ricordiamo quello di responsabile per la logistica, che si occuperà di coordinare il personale logistico operante nelle diverse sedi del Gruppo; attuare l’economica ed efficiente gestione dei trasporti conformemente alle politiche distributive e commerciali aziendali e di gruppo, controllando l’andamento, i costi e i risultati; assicurare l’ottimale organizzazione dei bancali nell’ottica di minimizzare i costi di trasporto e di attuare una coerente organizzazione dei mezzi di trasporto in arrivo e in partenza. L’offerta si rivolge a candidati con esperienza di almeno 5 anni nel settore logistico alimentare, con piena padronanza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office); attitudine a lavorare in team; precisione e flessibilità.

 Di interesse ci sembra anche la ricerca per un impiegato nell’ufficio paghe, che collaborerà con il responsabile ufficio del Gruppo per la gestione paghe e contributi del personale aziendale unitamente a tutte le operazioni contabili, amministrative e fiscali. Si occuperà di:  controlli dei cartellini, con rispettivo aggiornamento o correzione delle ore di lavoro dei dipendenti; sviluppare la meccanica e calcoli paghe e contributi; compilare la modulistica Inps, Inail ecc, richiesta dagli Enti previdenziali e assicurativi; elaborare le statistiche aziendali sul personale (malattie, infortuni, permessi, assenze); effettuare analisi richieste estemporaneamente dalla Direzione Risorse Umane; distribuire le buste paghe presso i diversi siti appartenenti al Gruppo; partecipare a corsi di aggiornamento in materia.

Per consultare l’intero elenco di posizioni aperte, è possibile collegarsi su questa pagina. Dalla stessa sezione sarà successivamente possibile inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

1 commento su “Euronovo assume dipendenti a Bologna”

  1. Salve mi chiamo Antonio sono diplomato da 5 anni in Elettrotecnica e Automazione. Purtroppo non riesco a trovare lavoro in qualsiasi campo, vi prego di contattarmi. Il mio recapito telefonico 3319964331 grazie

    Rispondi

Lascia un commento