Home » P&G assume nuove risorse umane in Italia

P&G assume nuove risorse umane in Italia

 P&G è alla ricerca di numerose nuove risorse umane da impiegare nelle proprie strutture italiane. La società, che si avvia a portare in evoluzione una storia bicentenaria, è una delle più note multinazionali nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di prodotti di uso quotidiano: basti considerare che all’interno del portafoglio marchi della società figurano quelli Pampers, Pantene, Dash, Duracell, Gillette e tanto altro ancora. Vediamo quali sono alcune delle posizioni aperte presso l’azienda, e in che modo potersi candidare.

Tra le tante posizioni disponibili spicca quella di responsabile della logistica per una specifica categoria di prodotto: uno specialista della logistica, responsabile per la domanda, fornitura e gestione dei flussi relativi a un singolo prodotto, o pacchetti di prodotti. Il ruolo sarà pertanto rivolto a esperti nella catena delle forniture, con evidenti qualità di gestione dei carichi di responsabilità (anche internazionale), ottima capacità a intrattenere relazioni con team interni e clienti esteri.

Particolarmente ampia è inoltre l’offerta di internship conferita ai giovani che desiderano poter entrare a lavorare in P&G. Tra le tante posizioni, quella per una internship nelle risorse umane: la risorsa diventerà membro del team HR, divenendo altresì responsabile per la creazione di contenuti, strumenti e sistemi rivolti alla popolazione interna di P&G.

Per quanto attiene ai requisiti, esperienza universitaria di almeno due anni, passione per la gestione delle risorse umane e per le attività correlate, leadership, autonomia, ottima conoscenza dei mercati e della lingua inglese.

Per conoscere tutte le posizioni aperte in Italia, è possibile consultare il seguente collegamento. Di seguito, sarà anche possibile poter entrare nelle schede di dettaglio di ogni singolo ruolo e, in tal modo, poter ricollegare l’invio del proprio curriculum vitae ad ognuna delle posizioni di maggiore interesse. La pagina relativa al recruitment in Italia viene aggiornata piuttosto spesso: vi consigliamo di dare uno sguardo frequente alle ultime novità.

 

1 commento su “P&G assume nuove risorse umane in Italia”

  1. Salve, cercavo lavoro disponibilita’a turni qualsiasi tipo di mansione gli venga affidato disponibilita immediata su qualsiasi zona , no a email, x info 3886515630 mino .Distinti saluti

    Rispondi

Lascia un commento