Home » Eurospin Ascoli cerca personale

Eurospin Ascoli cerca personale

 Eurospin, uno dei marchi più noti, in Italia, nel comparto della grande distribuzione organizzata, sta cercando nuovo personale da inserire all’interno delle proprie strutture presenti in tutta Italia. La società è sempre alla ricerca di professionalità che possano occupare le posizioni aperte in ogni livello e mansione, sia nei punti vendita, che nei depositi di distribuzione, e negli uffici amministrativi.

La selezione per gli aspiranti dipendenti di Eurospin si svolge mediante colloqui individuali approfonditi, realizzati sia dalla rete di vendita che dalla Direzione del Personale. Requisiti indispensabili per poter abbracciare il progetto Eurospin, sono la dinamicità, la professionalità, la flessibilità e la voglia di crescita, unitamente alla costanza, alla volontà e all’impegno.

Ogni dipendente Eurospin, inoltre, riceverà un affiancamento dettagliato sul campo, e una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza stabilite dal d.lgs. 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale finalizzata a motivare i dipendenti nel contatto quotidiano con il cliente.

Per quanto concerne il punto vendita della provincia di Ascoli Piceno, attualmente Eurospin non ricerca alcuna specifica posizione, ma si ritiene comunque disponibile ad incrementare la propria struttura con la valutazione di candidature spontanee.

A tal fine, segnaliamo che è possibile presentare il proprio interesse a lavorare nella società collegandosi con la sezione “Risorse Umane” del sito internet Eurospin, all’indirizzo www.eurospin.it. Di qui, è possibile accedere alla sezione relativa all’autocandidatura, nella quale sarà possibile scegliere quali sono le aree di interesse che si desidera abbracciare, e la mansione specifica che si vuole occupare.

Una volta completati i primi due campi di partenza, il browser presenterà una piattaforma dinamica di compilazione del proprio curriculum vitae, con spazio per le esperienze lavorative, le conoscenze delle lingue, le regioni di preferenza lavorativa. Sarà inoltre possibile allegare un curriculum vitae, e fornire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali sulla base del vigente regolamento sulla privacy.

3 commenti su “Eurospin Ascoli cerca personale”

  1. sono della prov.(Te)ho urgente bisogno di lavorare mi piacerebbe nella vostra catena dell’eurospin aspetto notizie positive grazie…

    Rispondi
  2. Salve mi chiamo Giuseppe sono di castelvetrano o urgentemente bisogno di lavorare avendo un bambina di 2anni mi piacerebbe lavorare nella vostra catena di supermercati spero di essere contatto al piu presto vi ringrazio anticipatamente

    Rispondi

Lascia un commento