Home » Pradac assume programmatori

Pradac assume programmatori

 Pradac Informatica assume nuovi programmatori per poter ampliare le proprie fila delle risorse umane con nuovo personale. Consulenti, analisti programmatori, architetti web, programmatori, scrum master, project manager, web developer e tanto altro ancora. Vediamo dunque quali sono le caratteristiche professionali di queste posizioni aperte, come ottenere maggiori informazioni e, ancora, come potersi candidare a ricoprire tali ruoli presso Pradac.

Tra i tanti ruoli disponibili, ricordiamo come per quanto concerne gli analisti programmatori web NET i candidati ideali hanno maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito di sviluppo di applicazioni e sistemi web con utilizzo in ambiente NET di tecnologie web.form e architetture Three-tier. Si richiede una conoscenza approfondita del FRAMEWORK .NET 1.0 e successivi con particolare riferimento alla versione 3.5, capacità di analisi e progettazione di applicazioni web con linguaggio ASP.NET. La risorsa deve conoscere il modello di programmazione web, su architetture disconnesse, con tutte le problematiche relative a questo tipo di infrastruttura, dall’autenticazione e autorizzazione, al rendering HTML attraverso CSS e Javascript. E’ richiesta la conoscenza della programmazione con architettura ASP.NET. Si richiede inoltre la conoscenza dell’ambiente VISUAL STUDIO .NET 2005/2008 (padronanza dei tool di sviluppo Microsoft. Obbligatori Visual Studio .NET 2005/2008, gradito Visual studio 2010, nonchè la conoscenza e il corretto utilizzo di SQLManagment Studio per la manipolazione diretta dei dati). Competenze tecniche richieste: : C#, HTML, XML, CSS E JAVASCRIPT (ed eventuale JSON per la manipolazione dei dati), HTML, DHTML e CSS, XML, gradita conoscenza di Integration Services e Reporting Services; DB SQL SERVER 2005/2008, STORED PROCEDURE e sintassi XSLT, T-SQL. Gradita conoscenza generale delle basi dati: padronanza di PROGETTAZIONE DELLE BASI DI DATI, ottimizzazione delle interrogazioni, ottimizzazione delle risorse e delle performance della base dati.

Per consultare il dettaglio delle posizioni aperte e, di seguito, inoltrare la propria candidatura allegando cv e autorizzazione al trattamento dei dati personali, questo è il collegamento diretto.

Lascia un commento