Home » Fabbri 1905 ricerca personale

Fabbri 1905 ricerca personale

Fabbri 1905 è un’azienda che nasce nel 1905 ed è conosciuta nel mondo per aver creato l’Amarena Fabbri. Le Amarene Fabbri rappresentano il simbolo di un’azienda che esporta i propri prodotti in 74 paesi.

Nonostante l’azienda sia nota per aver inventato gli sciroppi alla frutta, ha l’obiettivo di diffondere nel mondo il made in Italy dolciario. La produzione Fabbri 1905 presenta 17 tipi di prodotto e 23 tipi di confezionamento, dedicati al largo consumo, all’ho.re.ca, alla gelateria  e pasticceria artigianale ed all’industria alimentare.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Responsabile vendite Italia. Il profilo prescelto si occuperà delle vendite (in Italia) di prodotti per la gelateria e pasticceria artigianale nei canali dell’ingrosso e avrà il compito di sviluppare nuove opportunità commerciali. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 ed i 35 anni, ha una laurea ed ha maturato una precedente esperienza in ambito commerciale, preferibilmente in aziende di simile settore. Possiede, inoltre, una forte propensione a lavorare per obiettivi ed è disponibile a viaggiare spesso. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una o più lingue straniere.
  • Venditori HO.RE.CA. La formazione professionale del profilo prescelto, verrà curata dall’azienda attraverso corsi di formazione. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto office. Possiede il diploma ed ha una forte propensione ad operare in autonomia. Le sedi di lavoro sono Firenze, Arezzo, Grosseto, Perugia e Terni.
  • Export Area manager estero.  Il profilo prescelto sarà responsabile dello sviluppo commerciale della propria area di competenza. Dovrà, inoltre, selezionare e coordinare la rete esterna di agenti. Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 30 ed i 43 anni, ed ha ottime capacità di negoziazione. Possiede, inoltre, una fluente conoscenza dell’inglese e di un’altra lingua tra il francese e lo spagnolo. Deve aver maturato una precedente esperienza nella medesima mansione. Possiede, infine, una laurea  in materie economiche.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Lascia un commento