Home » Facile.it assume personale in Lombardia

Facile.it assume personale in Lombardia

 C’è una azienda italiana leader nel settore assicurativo e finanziario che in questo momento sta selezionando una serie di profili specifici per la sua sede in Lombardia. Si tratta di Facile.it nome noto del mondo online in materia di prodotti finanziari e bancari. 

Chi è Facile.it

Facile.it è un’azienda italiana leader nelle mediazioni assicurative e finanziarie. La sua mission è offrire un aiuto concreto ai propri utenti attraverso semplicità e chiarezza. Chi lavora in questa azienda entra a far parte di una realtà societaria affermata, formata da una rete di portali che offrono servizi gratuiti di confronto e comparazione in materia di assicurazioni, mutui, prestiti, conti correnti e conti deposito.

Chi sta cercando Facile.it

In questo momento, come abbiamo anticipato, il gruppo sta cercando una serie di nuove risorse per ampliare il suo organico in Lombardia, al fine di rafforzare la propria struttura commerciale e nell’ottica del completamento di un piano di espansione e crescita dell’azienda.

Se siete persone persone dinamiche, proattive, umili, con forte capacità di problem solving, anche in momenti di forte stress allora siete anche i candidati ideali per queste posizioni aperte.

profili ricercati sono diversi e rispondono alle seguenti offerte di lavoro:

  • junior back office agent
  • contabile senior accountant
  • account neolaureati settore assicurativo
  • sales account settore assicurativo
  • stage junior business analyst
  • php web developer.

Per candidarsi per queste offerte c’è tempo fino alla fine di questo mese.

Chi volesse lasciare la propria candidatura, inviare il proprio CV, sottomettere una candidatura spontanea o soprattutto rispondere alle offerte di lavoro che abbiamo indicato, può farlo inviando una mail al seguente indirizzo: [email protected]

 

Lascia un commento