Home » Facile.it cerca nuovi account manager

Facile.it cerca nuovi account manager

 Facile.it è uno dei più noti servizi italiani di comparazione di tariffe. La società si dichiara oggi alla ricerca di 3 account manager che abbiano la necessaria brillantezza e spirito di iniziativa, che abbiano nell’organizzazione e nella precisione i massimi punti di forza. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questi ruoli, e scopriamo altresì in che modo poter inviare la propria candidatura specifica a copertura della posizione.

In qualità di account manager, afferma Facile.it, la risorsa pianificherà le attività degli subagenti, ne scoverà di nuovi, misurerà i loro risultati e molto altro. Si tratta pertanto di un ruolo cruciale per il successo della rete di subagenti, in continua espansione, che rappresenta l’estensione su territorio nazionale del gruppo di lavoro.
 
Nello specifico, la risorsa dovrà assicurare lo svolgimento delle seguenti mansioni:

  • Completa gestione e coordinamento di un gruppo di 40 subagenti
  • Recruitment attivo di nuovi agenti e subagenti
  • Problem solving e supporto operativo del gruppo gestito
  • Confronto costante con le Compagnie Assicurative da noi intermediate
  • Raggiungimento di obiettivi di fatturato e di crescita del gruppo di subagenti
  • Sviluppo di progetti innovativi per la rete gestita

I requisiti che vengono richiesti sono l’età compresa tra i 21 e i 35 anni, una Laurea con lode qualsiasi disciplina e una breve esperienza precedente nel settore commerciale, possibilmente in ambito assicurativo o finanziario. Gli uffici sede di lavoro sono in centro a Milano, a pochi passi dalla Metro Missori.

 Per quanto attiene le principali informazioni supplementari, ricordiamo che non è richiesta alcuna conoscenza approfondita di lingue straniere, e che è gradita un’esperienza di almeno 1 -2 anni nel settore bancario, finanziario o assicurativo. L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato, e inquadramento nel ruolo di account manager junior.

Per candidature è sufficiente riferirsi al seguente collegamento, da dove sarà possibile predisporre il proprio cv personale e professionale, e mostrare la necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Lascia un commento