Home » Facile.it seleziona personale a Milano

Facile.it seleziona personale a Milano

 Se volete lavorare in una azienda moderna, intraprendente, che offre servizi a tutti gli utenti di internet in merito a soluzioni finanziarie, bancarie e assicurative, allora in questo momento potete valutare le offerte di lavoro attive presso Facile.it, noto nome del mondo online. L’azienda sta infatti ricercando alcune risorse da inserire nell’organico presso la sua sede centrale.

Chi è e cosa fa Facile.it

Facile.it è un’azienda italiana online leader nelle mediazioni assicurative e finanziarie. La sua mission è offrire un aiuto concreto ai propri utenti attraverso semplicità e chiarezza. Chi lavora in questa azienda entra a far parte di una realtà societaria affermata, formata da una rete di portali che offrono servizi gratuiti di confronto e comparazione in materia di assicurazioni, mutui, prestiti, conti correnti e conti deposito.

Chi sta cercando Facile.it

Il gruppo Facile.it è quindi alla ricerca di alcune figure professionali da inserire nell’organico. Ci sono possibilità di inserimento si aper chi ha maturato una certa esperienza, sia per i giovani entro i 35 anni di età. Tre in particolare sono i profili professionali ricercati e si individuano nelle seguenti posizioni:

  • sviluppatori PHP senior
  • business analyst
  • account manager.

Per tutti i profili indicati sono ricercate più risorse. In tutti i casi la sede di lavoro è la sede principale del gruppo e si trova in centro a Milano.

Se volete quindi avere maggiori informazioni su questo gruppo, conoscere quali sono i requisiti professionali richiesti ai professionali ricercati, o volete sottomettere la vostra candidatura online per le posizioni indicate, allora la pagina internet da consultare è la seguente:

http://www.facile.it/lavora-con-noi.html

 

Lascia un commento