Home » GROUPON seleziona personale in Italia

GROUPON seleziona personale in Italia

 Se avete intenzione di lavorare nel mondo del web e del commercio elettronico in questo momento potete valutare anche le offerte di lavoro che arrivano da parte di Groupon, note ben noto in Italia, che si occupa della vendita di beni e servizi online a prezzi promozionali. Le selezioni si rivolgono a tutta l’Italia. 

Chi è e cosa fa Groupon

Groupon è oggi leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale ed offre ogni giorno a milioni di utenti nel mondo la possibilità di vivere nuove straordinarie esperienze attraverso la semplice pratica dell’acquisto di gruppo.

Groupon ha infatti rivoluzionato il modello di business delle Piccole Medie Imprese fornendo chiari benefici sia ai partner commerciali sia ai clienti.

Groupon, che fa capo ad una grande multinazionale americana, è attualmente presente in 48 Paesi e vanta 12.000 dipendenti in tutto il mondo.

Chi sta cercando Groupon

In questo momento dunque, Groupon è alla ricerca di alcuni profili professionali che possano entrare a far parte del proprio organico. Le selezioni sono aperte in tutta Italia ma la sede di lavoro inidcata per la maggior parte di esse è Milano, dove sorge la principale sede italiana del gruppo. Ecco quindi quali sono le posizioni attualmente aperte in Groupon:

  • una posizione riservata alle categorie protette per la sede di Milano
  • un Inside Sales sempre la sede di Milano
  • Sales Account per la sede di Catania.

Se volete conoscere quali sono gli specifici requisiti che dovranno possedere i candidati che si proporranno per tali lavori, è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito internet dell’azienda, utile anche per sottomettere al candidatura:

http://jobs.groupon.it/?category=&jobtype=Full-Time&location=

Lascia un commento