Home » Milano, concorso per Farmacista

Milano, concorso per Farmacista

 Presso il Comune di Corbetta (Milano) è stato indetto un concorso pubblico a tempo determinato per  tre  anni, per titoli ed esami, volto alla copertura di due posti di Farmacista, di cui un posto di direttore farmacista. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso è necessario che i candidati, al momento della scadenza del bando, siano in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea

– età superiore agli anni 18

diploma di Laurea in Farmacia o altri Diplomi di Laurea equipollenti che consentano l’iscrizione all’albo dei farmacisti

– iscrizione all’Albo Professionale dei Farmacisti

– idoneità fisica al lavoro

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice ed inviata al Comune di Corbetta– Via Carlo Cattaneo, n. 25 – 20011 Corbetta (Milano). É possibile inviare la documentazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, a mezzo posta elettronica all’indirizzo [email protected] o portarla a mano presso l’ufficio protocollo del Comune. Il bando scade il 3 gennaio 2011.

Le prove d’esame saranno due. Durante il colloquio si accerterà la conoscenza dell’informatica e di una lingua straniera (inglese o francese).  Per informazioni, potete rivolgervi al numero 0297.204.220, oppure 0297.204.250, o inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected]. Per il bando completo del concorso, potete usare questo link, per la domanda di partecipazione, cliccare qui.

Fonte: GU n. 96 del 3-12-2010

Lascia un commento