Home » Monza e Brianza, concorso per Farmacista

Monza e Brianza, concorso per Farmacista

 Presso il Comune di Cornate d’Adda (Monza e Brianza) è stato indetto un concorso pubblico, per soli esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un Farmacista (categoria D3). Lo stipendio previsto dal contratto è di € 16.225,43. Per inoltrare la domanda di ammissione al concorso, i candidati dovranno essere muniti, al momento della scadenza del bando, dei seguenti requisiti:

laurea in farmacia o chimica e tecnologia farmaceutica

-iscrizione all’albo professionale

-abilitazione all’esercizio della professione

-specializzazione post-laurea

– patente di guida  B

-età superiore agli anni 18

-cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea

La domanda può essere inviata al Comune – via Volta 29 – 20040 Cornate d’Adda (MI) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, per mezzo fax al numero 039 6926119 o, in alternativa, portandola a mano presso l’Ufficio protocollo dell’ente. Il termine entro cui consegnare la domanda  scade il giorno 21 ottobre 2010 alle ore 18,00. E’ necessario effettuare un versamento del valore di € 3,87 considerato come tassa di iscrizione al concorso.

L’esame sarà composto da tre prove. Per qualunque informazione e’ possibile contattare l’ Ufficio personale del comune al numero 039/6874242 o tramite mail all’indirizzo [email protected]. Per scaricare il bando cmpleto del concorso, potete utilizzare questo link, per la domanda di partecipazione, cliccate qui.

Fonte: GU n. 71 del 7-9-2010

Lascia un commento