Home » Wind cerca addetti alle vendite e stagisti

Wind cerca addetti alle vendite e stagisti

 Wind è una delle più note compagnie telefoniche operanti in Italia. I suoi servizi spaziano dalla televisione via cavo a internet, dalla telefonia fissa a quella mobile, dai prodotti a pacchetto o personalizzati per i privati a quelli aziendali. Attualmente la società delle telecomunicazioni è al terzo posto nella telefonia cellulare dopo Tim e Vodafone, ed è alla ricerca di nuove professionalità da inserire all’interno delle proprie strutture organizzative e commerciali.

Per quanto concerne ad esempio la ricerca di addetti alle vendite, la società afferma di essere alla ricerca di giovani dinamici e orientati alla customer satisfaction. Le sedi di lavoro saranno le regioni: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto. I luoghi di collocamento aranno i singoli punti vendita che compongono la rete commerciale dell’azienda.

Oltre agli addetti alle vendite, la società cerca anche degli stagisti da inserire all’interno dell’area regulatory affari & antitrust. La ricerca è rivolta prevalentemente a giovani neolaureati in ingegneria delle telecomunicazioni / elettronica o ingegneria gestionale, con una buona conoscenza della lingua inglese, che possano essere inseriti proficuamente in un percorso di tirocinio della durata di tre mesi, eventualmente rinnovabili per altri tre mesi, con rimborso spese e ticket restaurant.

 Infine, la società afferma di essere alla ricerca di giovani laureati che abbiano conseguito il titolo di studio con ottimi voti, orientati all’innovazione e attratti dalle nuove tecnologie, da inserire in diverse aree professionali. Per potersi candidare, è sufficiente consultare la pagina dedicata alle offerte aziendali e, di qui, procedere alla registrazione e all’invio dei propri dati personali e professionali.

Maggiori informazioni sulla società possono essere conseguite attraverso il sito internet ufficiale www.wind.it, dove sarà altresì possibile prendere visione delle attività in corso e di tutte le iniziative predisposte nei confronti dei propri potenziali nuovi dipendenti.

Lascia un commento