Home » Ferrero, offerte di lavoro in Piemonte

Ferrero, offerte di lavoro in Piemonte

 

 

Il Gruppo Ferrero è un’azienda che occupa il terzo posto nel mondo nel settore dei prodotti dolciari al cioccolato, mentre è al primo posto in Europa Occidentale .

Ferrero è alla ricerca del seguente personale:

  • Stage Trade Marketing and Category Management. Il candidato ideale è un giovane neo-laureato da inserire nella funzione Trade Marketing and Category Management. Il profilo prescelto, che effettuerà uno stage di 6 mesi, si occuperà di effettuare la forza vendite attuando delle strategie di sviluppo di Canale/Cliente. Si occuperà, inoltre, dell’implementazione delle attività promozionali  del punto vendita di competenza. Il candidato ideale possiede una  laurea specialistica in discipline economiche, statistiche o in ingegneria gestionale ed un’ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel). Ha, infine, una forte propensione per l’interpretazione di dati.  La sede di lavoro è Pino Torinese.

  • Ing. meccanici o elettrici. I candidati ideali effettueranno uno stage ad Alba e possiedono una laurea specialistica in Ingegneria.
  • Tecnologo Alimentare. I profili prescelti effettueranno uno stage ad Alba. I candidati ideali possiedono una  laurea Specialistica in Sc. e Tecn. Alimentari, in Agraria o in Chimica.
  • Stage Controllo di gestione. Il profilo prescelto, che verrà inserito all’interno del Dipartimento Controllo di Gestione, si occuperà di Marketing Controlling, come ad esempio le simulazioni economiche (pricing, packaging) new projects, della gestione dell’aggiornamento database dei listini prezzo, della creazione di ordini interni per attività commerciali, dell’elaborazione di scenari su sistemi di reporting ESSBASE, del reporting, della realizzazione delle chiusure mensili e dell’analisi Overheards. Durante lo stage, che avrà durata di sei mesi, lo stagiaire  avrà dei benefits, come ad esempio l’alloggio, buoni pasto e infine, mensa aziendale. Il candidato ideale possiede una laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale ed ha un’età massima di 26 anni. Possiede, inoltre, un’ttima conoscenza dell’inglese. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza del francese o di un’altra lingua ed un’ottima conoscenza del pacchetto office. La sede di lavoro  è Lussemburgo.

Per candidarsi, è possibile consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

5 commenti su “Ferrero, offerte di lavoro in Piemonte”

  1. salve,sono un neo-laureato in economia aziendale…..ho letto il vostro annuncio relativo all’offerta di lavoro per “Stage Trade Marketing and Category Management.”….credo di possedere tutti i requisiti richiesti…se interessa il mio cv ,potete contattarmi al mio indirizzo e-mail

    Rispondi
  2. salve mi sono appena sposato quindi cerco lavoro per tirare su famiglia.sono un ragazzo giovane munito di patente B e di mezzo proprio.disponobile a qualsiasi orario

    Rispondi
  3. Io sono una commerciante da 15 anni gestisco bar caffetteria e oggi mi trovo a cercare lavoro. So fare di tutto e ho tre figli , ho veramente bisigno di lavorare sono disposta a cambiare settore e quello che non ho mai fatto sono pronta a impararlo. Help!

    Rispondi
  4. Sono Valentina di Terni,ho letto il vostro annuncio di ricerca del personale.Io ho lavorato per 4 anni (2008-2011) stagionale in una fabbrica di gelati della mia città ma con la crisi è dal 2012 che non sono stata più richiamata. Il mio lavoro era operaio generico di produzione addetto al confezionamento,se la mia figura professionale vi può interessare mi potete contattare al mio indirizzo e.mail sopra indicato

    Rispondi

Lascia un commento