Home » Parmalat e Ferrero cercasi personale

Parmalat e Ferrero cercasi personale

Parmalat rappresenta uno dei maggiori operatori mondiali nel settore degli alimenti utili  per la corretta nutrizione ed il benessere dei consumatori. I più importanti prodotti sono il latte con i suoi derivati e le bevande frutta.
Parmalat è alla ricerca di personale. Le tipologie di reclutamento avvengono attraverso le candidature spontanee, mandate via fax o tramite posta elettronica, ma anche attraverso le convenzioni con enti universitari e scuole di specializzazione.

I candidati ideali hanno un’ottima conoscenza dell’inglese e sono disponibili ad effettuare viaggi e trasferimenti all’estero. Parmalat offre la possibilità di partecipare ad alcuni stages per i neolaureati che vogliono entrare a contatto con il mondo del lavoro. Gli stages hanno una durata di sei mesi.

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Ferrero è una multinazionale che nasce nel 1946  (presente in tutto il mondo con oltre 50 società) e che ha acquisito il primato nel mercato mondiale dei prodotti dolciari.

L’azienda è alla ricerca di personale:

  • Brand Manager. Il profilo prescelto verrà inserito all’interno del Dipartimento Marketing Italia. Il candidato ideale ha 30 anni, possiede una laurea in Economia o Scienze della Comunicazione, deve inoltre aver maturato una precedente esperienza di almeno 4 o 5 anni in una multinazionale  e possiede un’ottima conoscenza dell’inglese (costituiscono titolo preferenziale l’aver maturato precedenti esperienze nel settore alimentare e la conoscenza del francese o dello spagnolo). Ha inoltre dimestichezza con i dati di mercato ed una buona conoscenza del marketing e delle tecniche di comunicazione. Il brand manager ha una forte propensione al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il profilo prescelto ha il compito di realizzare la strategia del brand nel mercato Italia, affiancare il responsabile ed effettuare analisi per riuscire a trovare le maggiori opportunità di crescita dell’azienda. La sede di lavoro è  a Pino Torinese (Torino).

Per candidarsi, consultare il sito nella sezione careers.

38 commenti su “Parmalat e Ferrero cercasi personale”

  1. sono corrado tommaso nato a sarno coniugato con tre figli in possesso di diploma di maturita’ con disponibilita’ immediata anche a trasferimento

    Rispondi
  2. Spett.le Azienda,essendo all disperata ricerca di lavoro e avendo avuto in passato esperienze nel settore vendite nel campo alimentare,e conoscendo sopratutto il marchio e in primis la qualità dei vostri prodotti,mi piacerebbe avere un’opportunità di lavorare con voi..non mi dilungo ed evito di farvi perdere ulteriore tempo per la visionatura di questo mio scritto.mi preme farvi sapere sopratutto che ho 52 anni e con una famiglia ancora da mantenere(purtroppo mangiano tutti i giorni…),ho la patente C,qualora servisse,stop vi ringrazio anticipatamente per un eventuale interessamento…

    Rispondi
  3. salve sono alessandro da napoli..ho bisogno di lavorare assolutamente..ho sentito tramite amicizie che cercate personale…sarei lieto di ricevere 1 vostra risposta al mio indirizzo email..grazie

    Rispondi
  4. Salve ho quasi 45 anni, ho avuto molte ESPERIENZE DI VENDITA E PRODUZIONE , ho anche una patente superiore C + CQC – per varie vicissitudini e trasformazioni societarie non ho avuto modo di continuità professionale ed ora sono alla ricerca (in verità da tempo) di poter lavorare nel settore alimentare, precisamente presso codesto Spettabilissimo Gruppo IN CUI CREDO DA TEMPO, ANCHE PER I PRODOTTI DI ALTISSIMA QUALITA’ CHE REGGONO BUONA PARTE DEL MERCATO SETTORIALE – Qualora di Vostro interesse, vorrei inviarVi il mio CV , quantomeno per un colloquio – Con osservanza, T.L.

    Rispondi
  5. CIAO HO LETTO KE CERCATE PERSONALE HO 18 ANNI E MI KIAMO FABIANA CERCO URGENTEMENTE LAVORO… SN DI MELFI IN PROVINCIA DI PZ .. GRADIREI UNA VOSTRA RISPOSTA AL MIO INDIRIZZO EMAIL. CORDIALI SALUTI…

    Rispondi
  6. Salve, mi chiamo Maria ho 21 anni, sono alla ricerca di un lavoro, sono di Enna.
    Gradirei una vostra risposta, nell’ attesa vi porgo cordiali saluti.
    Maria.

    Rispondi
  7. Salve, mi chiamo Marco Di Maio e soon Di Lucera in provincia Di Foggia. Sono un agente Di vendita per la eatitalia da cinque anni e vorrei tanto unire alla mia esperienza anche il Vostro marchio. nell’attesa porgo distinti saluti

    Rispondi
  8. Spett.Azienda mi chiamo Emanuela abito a castagnole delle lanze quindi vicino alba dove appunto c’e’ la ferrero, ho gia’ fatto domanda ma non ho ricevuto nessuna risposta, sarebbe troppo bello se la ricevessi adesso scrivendo questo messaggio… ma so gia’ la risposta…nessuna!!! buona fortuna a tutti coloro come me che non riescono ad arrivare alla fine del mese.

    Rispondi
  9. @ manu:
    Ciao Emanuela. Noi ci limitiamo a fornire le offerte di lavoro da parte delle aziende.. Poi sono loro a contattarvi. Hai mandato il cv anche tramite mail?

    Rispondi
  10. ciao,sono salvatore rivoli vivo in provincia di enna ho esperienza pluriennale nel settore industria come tecnico di preparazioni prodotti farmaceutici ,massima serietà ,disponibilità immediata titolo di studio posseduto perito chimico.Disponibile ad colloquio finalizzato ad eventuale assunzione.Cordiali e sinceri saluti.

    Rispondi
  11. Salve sono Francesca ed ho veramente bisogno di lavorare la societa’ per cui lavoravo e’ fallita ed io dopo 14 anni sono rimasta senza lavoro.Vorrei inviare mio c.v. Vi ringrazio con osservanza Francesca

    Rispondi
  12. Salve, mi chiamo Valeria ed ho 46 anni, sono avvocato,laureata in scienze politiche, ho un master in mediazione familiare e una specializzazione in mediazione-conciliazione. Vorrei entrare nel mondo aziendale in un settore ove è richiesta un operatore in grado di risolvere le controversie e/o i conflitti di ogni genere e grado. Sono disponibile a viaggiare sempre all’interno del territorio piemontese.
    In attesa di inoltrare eventuale documentazione o cv qualora richiesto.
    Grazie per l’attenzione.Valeria F.

    Rispondi
    • Sono alla ricerca di lavoro in una azienda dinamica dove il rigore la serietà e la professionalità sono le basi essenziali .sono disponibile da subito alla mobilita’ sono sposato con un figlio.Sono una persona concreta con un forte senso del dovere.lavoro da circa vent’anni presso un’azienda serigrafa.
      Il mio compito consiste nel controllare che le linee operative ed i processi di produzione vengano eseguiti nel rispetto dei tempi nelle regole e parametri di qualità previsti.I miei punti di forza sono: l’orientamento al raggiungimento degli obbiettivi prefissati la serietà nel rispetto delle regole e parametriti di qualità previsti.

  13. SPETT.LE AZIENDA, MI CHIAMO ALBERTO, HO 27 ANNI E HO CONSEGUITO LA LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA DA DUE ANNI. HO UN MASTER IN GESTIONE DELLE RISORSE UMANE, PRESSO L’UNIVERSITA’ DI BOLOGNA E, SONO ALLA RICERCA DI UN LAVORO DINAMICO.IN ATTESA DI INOLTRARE EVENTUALE DOCUMENTAZIONE O CV QUALORA RICHIESTO PORGO DISTINTI SALUTI ALBERTO E.

    Rispondi
  14. Salve mi chiamo Antonella ho 24 anni abito a Lamezia Terme (CZ),e da circa 1 anno non lavoro . Io voglio lavorare ho lavorato in un supermercato 4 anni e ho un buon contatto con la clientela.Vi r ingrazio in anticipo ,sperando di ricevere una vostra risposta. Antonella

    Rispondi
  15. Buonasera,sono una ragazza sveglia ed intraprendente,da poco disoccupata,ho svolto per anni la Merchandiser per un’azienda di milano,occupandomi della valorizzazione e sostituzione prodotti all’interno dei punti vendita Upim di Roma,ottime capacita’comunicative;sono stata promoter per diversi anni vendendo diversi prodotti alimentari.Automunita di bella presenza disponibile immediatamente a collaborare per voi.Distinti saluti,sprerando in un vostro riscontro

    Rispondi
  16. Cerco lavoro come,portiere di parchi o palazzi max serietà disposto subito anche a trasferirmi al piu presto vi ringrazio anticipatamente spero in una vostra chiamata

    Rispondi
  17. sono vincenzo sono diplomato perito aziendale ,ho fatto lavori stagionale come bagnino in diversi villaggi con il mio fisico avrei preferito fare il modello ,ma purtroppo da quasi tre anni faccio il rappresentante con aziende che si occupano di fotovoltaico,anche se lavoro a provvigione ,vorrei finalmente un lavoro fisso che penso sia un sogno di tutti ormai, grazie per la disponibilità.

    Rispondi
  18. cerco lavoro come promoter presso centri commerciali,supermercati,disponibilita immediata,esperienza,e serieta,solo su palermo .tel.3891282460 grazie.

    Rispondi
  19. longo patrizia ha detto:

    cerco lavoro come promoter presso centri commerciali,supermercati,disponibilita immediata,esperienza,e serieta,solo su palermo .tel.3891282460 grazie.

    Rispondi
  20. salve sn in cerca di lavoro disponibile anche a trasferimento……ho 32 anni e ho diverse esperienze nel campo produttivo e commerciale…..3802695923

    Rispondi
  21. Salve sono Milena dalla provincia di Potenza , sono circa 15 anni svolgo un lavoro di vendita….. e da poco più di un anno che faccio la rappresentante di prodotti naturali e biologici….. mi piacerebbe collaborare con voi ….. attendo una vostra risposta!

    Cordiali saluti
    Milena

    Rispondi
  22. Salve sono Milena dalla provincia di Potenza , sono circa 15 anni svolgo un lavoro di vendita….. e da poco più di un anno che faccio la rappresentante di prodotti naturali e biologici….. mi piacerebbe collaborare con voi ….. attendo una vostra risposta!

    Cordiali saluti
    Milena

    Rispondi
  23. Salve sono Milena dalla provincia di Potenza , sono circa 15 anni svolgo un lavoro di vendita….. e da poco più di un anno che faccio la rappresentante di prodotti naturali e biologici….. mi piacerebbe collaborare con voi ….. attendo una vostra risposta!
    Cordiali saluti
    Milena

    Rispondi
  24. In questo momento sono in cassa integrazione , da gennaio dovrei essere in mobilita , con la possibilita di sgravi fidcali x chi mi assume , sono una persona dinamica con tanta voglia di lavorare . grazie

    Rispondi
  25. Mi chiamo RAFFAELE HO 26 ANNI E SONO DI CASERTA HO LETTO CHE SIERE IN CERCA DI PERSONALE VORREI AVERE LA POSSIBILITA’ ‘DI AVERE UN COLLOQUIO MASSIMA SERIETÀ .GRAZIEXATTENDO UNA VS RISPOSTA SU IL MIO INDIRIZZO EMAIL

    Rispondi
  26. Alla cortese attenzione di chi competente ho lavorato alla Ferrero di Balvano localita’Potito prv. di Potenza dal 1993 al 2006 come stagionale inserimento gadget e sostituzione personale in vari settori e purtroppo si sa come va a finire non avendo l’opportunita’ di una chiave…(raccomandazione da alti livelli )mi sono trovato in mezzo ad una strada mentre prima negli anni indietro potevo contare sulle assunzioni come stagionale e usufruire della disoccupazione riuscendo cosi a far vivere decorosamente la mia famiglia negli anni seguenti nell’attesa di una chiamata (telefonata)cosi’ avveniva il contatto per una nuova assunzione mi sono trovato nella totale indifferenza da parte dell’azienda e a 52 anni compiuti senza il becco di un euro xke’disoccupato cronico.Spero nella segnalazione di qualche animo buono. ed un aiuto dall’alto anche dall’Onnipotente MISERICORDIOSO.Grazie

    Rispondi
  27. Grazie al sito Impiego24.it sono venuta a conoscenza del fatto che la FERRERO S.p.a e’ alla ricerca di personale da inserire nel proprio ambiente lavorativo. Nonostante il fatto non abbia mai avuto esperienza nel campo della grande distribuzione vorrei gentilmente candidarmi per questa opportunita lavorativa nella speranza che in un futuro ravvicinato venga accettata. Cordiali saluti.

    Rispondi

Lascia un commento