Ferrovie dello Stato e Anas, come partecipare al recruiting day del 27 giugno

di Fabiana Commenta

Ancora poche ore a disposizione per potersi candidare per partecipare al  recruiting day organizzato per assumere nuovo  personale da FS e società Anas (appena inglobata da FS). La nuova campagna di recruiting intende selezionare rossore competitive: c’è tempo fino al 10 giugno per potersi candidare: vediamo come.  

Cerchiamo persone dinamiche, brillanti, con un approccio digitale e aperte al cambiamento per cogliere insieme le sfide del business e centrare gli obiettivi del piano d’impresa.

ferrovie stato

Riporta il sito di FS che sta cercando diversi profili specializzati. 

Dopo essere regolarmente iscritti (qui la pagina) sarà necessario superare i test online, e poi successivamente verrà aperta la partecipazione alla giornata di reclutamento che è stata programmata per il 27 giugno a Roma, dalle ore 8.45 alle 17.30, presso il Centro Congressi Cavour.

Ecco nel dettaglio, i profili ricercati.

-Tenders Junior: si richiede laurea in Giurisprudenza, conoscenza della lingua inglese almeno livello medio/superiore. Si offre contratto a tempo indeterminato mentre le sedi di lavoro sono Venezia, Milano e Firenze.

-Business Development: si cercano neolaureati magistrali in economia con capacità di coordinamento, conoscenza della lingua inglese a livello medio/superiore. La sede di lavoro è Roma.

– Project manager junior: si cercano neolaureati magistrali in ingegneria civile con indirizzo trasporti e infrastrutture. Anche in questo caso si offre contratto a tempo indeterminato, le sedi di lavoro sono a  Milano, Torino, Venezia, Trieste, Firenze, Bologna, Cagliari, Ancona, Sassari.

Si cercano anche neolaureati in ingegneria gestionale, ingegneria informatica, ingegneria elettronica e ingegneria delle telecomunicazioni per il ruolo di ingegneri Impiantisti Junior a Roma, neolaureati magistrali in giurisprudenza per la figura di Supporto Service e Patrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>