Home » Ferrovie dello Stato, come partecipare al Recruiting Day

Ferrovie dello Stato, come partecipare al Recruiting Day

Tutto pronto per il Recruiting Day organizzato da Ferrovie dello Stato per i giovani: la società si prepara ad assumere nuovo personale e organizza una giornata di reclutamento fissata per il 20 dicembre 2018 che si svolgerà a Roma, il dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

Vediamo come iscriversi all’evento e partecipare. Per poter prenotare la partecipazione è necessario iscriversi entro e non oltre la giornata del 2 dicembre 2018 direttamente dalla pagina dedicata all’evento: sarà necessario compilare il form online con l’inserimento dei dati personali richiesti. Ma è necessario superare una serie di test. 

Il Recruiting Day per le assunzioni FS rientra infatti nel progetto#MoveYourTalent della società di trasporti ferroviari, un programma che tende ad individuare sviluppare  nuovi talenti da inserire in azienda tramite modalità innovative. Per poter accedere al Recruiting Day sarà infatti necessario superare delle prove online. Tutti coloro che supereranno la selezione digitale potranno poi prendere parte all’evento di assessment. 

Le selezioni per i posti di lavoro Ferrovie dello Stato sono rivolte a vari profili e per le assunzioni in Lazio, Toscana, Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna. Tutti gli inserimenti saranno effettuati tramite contratti a tempo indeterminato e verranno presi in considerazione anche giovani che abbiano conseguito il titolo di studio entro dicembre 2018. Fra le figure ricercate. 

Railway certification ISO 55001 Engineer (si richiede laurea magistrale in Ingegneria gestionale. Rete Ferroviaria Italiana, Roma, Interior Designer (si richiede laurea in Interior Design, Architettura, Disegno industriale o materie simili pertinenti),  Mainteinance Engineer (si richiede laurea magistrale in Ingegneria meccanica), Rolling stock Engineer (si richiede laurea magistrale in Ingegneria informatica, elettronica o delle telecomunicazioni), Site Manager Assistant (si richiede laurea magistrale in ingegneria industriale elettronica, elettrotecnica o meccanica). 

Lascia un commento