Home » Offerte di Lavoro da Articolo 1 in Sicilia

Offerte di Lavoro da Articolo 1 in Sicilia

Responsabili di magazzino, elettrauto, montatore e manutentore di carrozzeria: sono queste le principali figure professionali ricercate da Articolo 1 per alcuni clienti siciliani. Vediamo insieme quali sono i più importanti requisiti per potersi candidare a ricoprire tali ruoli, e quali sono le offerte contrattuali riservate.

Partiamo con la prima figura professionale: un importante marchio del settore moda e lusso sta infatti cercando un responsabile di magazzino che, in qualità di stock manager, svolgerà mansioni quali la definizione dei criteri di classificazione della merce in magazzino, l’inserimento nel sistema informatico della merce in arrivo, la predisposizione dei prodotti da portare sul piano vendita, la garanzia dell’ordine del magazzino e la programmazione della spedizione della merce, l’organizzazione e la predisposizione del reso di fine stagione, la preparazione dell’inventario di negozio. Si offre un contratto di somministrazione, finalizzato all’inserimento in azienda, con sede di lavoro a Palermo. Si richiede in cambio un’ottima conoscenza di SAP e/o Warehouse, esperienza nel settore, e disponibilità immediata.

A Catania, invece, Articolo1 ricerca un elettrauto, per importante azienda operante nel settore elettromeccanico. La risorsa si occuperà principalmente di verificare il funzionamento dell’impianto elettrico dei veicoli, individuare i guasti e mettere a punto l’accensione, o provvedere alla riparazione o sostituzione di componentistica. Si richiede un diploma tecnico, esperienza pregressa nel settore, utilizzo di strumenti manuali, dimestichezza con congegni diagnostici e di misurazione, oltre alla disponibilità immediata. Si offre, anche in questo caso, contratto di somministrazione con concrete possibilità di inserimento diretto in azienda.

Ancora a Catania, infine, l’Agenzia ricerca un montatore e un manutentore di carrozzeria, al fine di occupare una risorsa nelle operazioni di riparazione o sostituzione della carrozzeria, l’aggiustamento delle ammaccature, e altri operazioni su parti dei veicoli. Si richiede un diploma tecnico, esperienza pregressa, e buona capacità di utilizzo delle pistole a spruzzo e degli appositi forni. Si offre un contratto di somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda.

Per maggiori informazioni su queste opportunità, è possibile contattare via email l’agenzia all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento