Home » Università di Catania, concorso per Funzionario Amministrativo

Università di Catania, concorso per Funzionario Amministrativo

 Presso l ‘Universita’ degli Studi di Catania è stato indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione  di una unita’ di personale di categoria D,  posizione  economica  D1, per l’ area  tecnica,  tecnico-scientifica  ed  elaborazione  dati,  profilo professionale di Funzionario Amministrativo Senior esperto, con rapporto  di lavoro subordinato a tempo determinato,della durata di cinque anni, ed orario di lavoro  a  tempo pieno, presso l’Area della progettazione, dello sviluppo edilizio  e della manutenzione dell’Universita’ degli Studi di Catania. I requisiti di cui gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso al momento della scadenza del bando, al fine di inoltrare la domanda di ammissione, sono:

  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea
  • idoneità fisica all’impiego
  • età superiore agli anni 18
  • laurea in Scienze Politiche, indirizzo politico – internazionale, titolo equipollente, con votazione non inferiore a 108/110
  • dottorato di ricerca in discipline storiche, politiche o sociali.

Le domande  di  ammissione  alle  suddette  selezioni  pubbliche, redatte in carta semplice, devono   essere   indirizzate   e   presentate direttamente o a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, al  Direttore  amministrativo dell’Universita’  degli  Studi  di  Catania,  Area  per  la  gestione amministrativa  del  personale,  piazza  Universita’,   16   – 95131, Catania, entro il giorno 26 agosto 2010. Le domande portate a mano si potranno consegnare dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,00.

E’ importante che il candidato alleghi tutti i titoli richiesti dal bando ed altri eventualmente conseguiti e che vengano ritenuti dal candidato utili ai fini della graduatoria di merito. L’esame consisterà, oltre che nella valutazione dei titoli, nella sola prova orale, che verterà sulla legislazione  universitaria (i dettagli nel bando),  sulla conoscenza approfondita di inglese e francese e sulle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse. Si supererà il colloquio riportando una votazione di almeno 14/20. Per scaricare il bando integrale, contenente tutti gli allegati che serviranno per la domanda di ammissione, potete utilizzare questo link.

Fonte: GU n. 62 del 6-8-2010

Lascia un commento