Home » Università di Catania, un ricercatore in Neurologia

Università di Catania, un ricercatore in Neurologia

Università di Catania, serve un ricercatore in Neurologia da assegnarsi con bando che scadrà il prossimo 10 novembre di quest’anno. Due gli anni di contratto previsti laddove il candidato supererà le relative prove specificate.

E’ stato il Consiglio del Dipartimento di Neuroscienze ad approvare la relativa richiesta avanzata dalla casa farmaceutica Biogen Dompè, la quale ha collaborato al finanziamento per questo posto di lavoro. Una collaborazione proficua, quella tra azienda ed Ateneo, che ha anche portato alla redazione di una lettera di intenti che rafforza il ticket proprio a livello di convenzione. Ovviamente, tra i requisiti fondamentali per poter partecipare al bando in questione, spicca la specializzazione in Neurologia o comunque un altro titolo equivalente.

Da tre anni, poi, si dovrà essere in possesso della laurea in Medicina-Chirurgia ed il curriculum vitae dei titolari sarà corroborato da un numero minino di esperienze conseguite sul campo. Istituzioni di livello, anche all’estero, faranno da plusvalore nel campo della valutazione finale ai fini dell’assegnazione del posto. Vanno anche bene Enti di ricerca in generale, se non pubblici.

Massima attenzione, visto che siamo proprio su questo capitolo così delicato e che se ben evidenziato può portare una dote di punti notevole, alle modalità per l’invio degli stessi titoli e pubblicazioni:  bandita la via telematica anche per stessa ammissione dell’Università a mezzo bando, si dovrà procedere esclusivamente  per consegna a mano oppure con raccomandata A.R. allo stesso Polo didattico. Più nel dettaglio, all’Area per la Gestione Amministrativa del Personale. Così come da Bando.

Ancora: per quanto attiene l’invio della domanda di partecipazione, invece, questa può avvenire tramite mail. Tutto scritto. Ma ricordate che quello che si deve consegnare a mano o a mezzo raccomandata sono i titoli in più. Procedura vecchia per ottenere una collaborazione nuova.

 

 

A questo link il bando.

Fonte: G.U. n°86 del 28/11/2011

Lascia un commento