Home » Casting ballerini e ballerine lavoro a Gardaland

Casting ballerini e ballerine lavoro a Gardaland

Gardaland è il Parco numero 1 in Italia. Più precisamente Gardaland è un parco tematico, dotato di attrazioni varie, inserite in aree “a tema”, con scenografie particolari per coinvolgere i visitatori, bambini con i loro genitori, ma anche adulti di tutte le età che arrivano a Gardaland anche dall’estero. È un luogo di divertimento, polo d’attrazione per i turisti, anche per gli eventi e gli spettacoli che vi si svolgono, specialmente in estate. Gardaland offre ottime possibilità di lavoro nell’ambito dello spettacolo. Infatti sono iniziate le audizioni per la selezione di ballerini e ballerine.

In particolare si selezionano
– 6 Ballerine: altezza massima 1,70 taglia 40/42
– 6 Ballerini: altezza massima 1,75 taglia 44/46

Per un’informazione più dettagliata, precisiamo che:
Le coreografie sono di Carlotta Cannata
La regia è affidata a Paolo Carta e Stefano Gallarini
Nella Direzione artistica troviamo Paolo Carta

I requisiti richiesti:
Maggiore età, bella presenza, una buona tecnica di danza, creatività e fantasia, disponibilità anche al ruolo di figurante, un personaggio cioè che è più a contatto con il pubblico. È gradita la predisposizione alla recitazione e all’acrobatica, uno spettacolo che fa sempre presa sul pubblico. Gli spettacoli richiedono anche coreografie in movimento e scenografie idonee. Intanto autoselezionatevi e se vi ritenete in grado di cogliere questa opportunità di lavoro, non esitate a fare i passi necessari. E continuate a leggere…

Condizioni contrattuali
Contratto da fine marzo a settembre (compreso) 2012.
Prove da Marzo 2012.
In più viene fornito vitto e alloggio.
Possibilità di estensione contratto fino a gennaio 2013.

Se vi ritenete idonei ai ruoli richiesti, potete partecipare alle audizioni che si svolgeranno il giorno 9 febbraio.

Inviate entro il 5 febbraio una mail con curriculum, 2 foto (primo piano e figura intera) e le proprie misure (taglia, peso, altezza) a:

[email protected]

I candidati selezionati saranno convocati tramite mail di risposta in cui verranno indicati luogo, orario e modalità dell’audizione.

Lascia un commento