Home » Offerta di lavoro assicurazioni Generali – luglio 2012

Offerta di lavoro assicurazioni Generali – luglio 2012

 Le Assicurazioni Generali, per la struttura dell’Alto Adige, stanno cercando di espandere la propria gamma di risorse umane attraendo presso di sé giovani talenti che desiderino porsi in discussioni come venditori e consulenti commerciali. Un’occasione certamente interessante per quelle persone che vogliono lavorare in tale comparto, al servizio di una delle più grandi aziende italiane, leader nel Paese nel mercato delle assicurazioni.

L’offerta è rivolta a diplomati e laureati che abbiano maturato significative esperienze commerciali, e che desiderino pertanto essere assunti nella propria rete commerciale attraverso un percorso di crescita caratterizzato da continua formazione, acquisendo professionalità che possano distinguersi per una elevata qualità del servizio.

Candidarsi in Assicurazioni Generali

Candidarsi per un posto nelle Assicurazioni Generali è molto semplice. È infatti sufficiente accedere al portale ufficiale della compagnia, all’indirizzo generali.it, e successivamente nell’area lavoro.

Ad accogliere l’utente sarà una nuova sezione destinata al recruitment, nella quale si ricorda come il gruppo sia una delle maggiori realtà assicurative e finanziarie internazionali, presente in Italia fin dal 1831. La selezione di Generali, sarà rivolta a tre categorie di persone: i giovani talenti (persone ricche di entusiasmo ed energia, dotate di ottime capacita relazionali e spiccate doti comunicative), le persone eccellenti (persone con spirito imprenditoriale, preparate ad affrontare le sfide e ad accogliere tutte le opportunità per crescere ed imparare) e le persone ambiziose (persone fortemente motivate a intraprendere un percorso dl crescita professionale, capaci dl raggiungere risultati eccellenti).

Cliccando sul pulsante posto nell’area inferiore della pagina “Invia il tuo CV ora”, il portale Generali permetterà all’utente di inserire i propri dati, con un curriculum vitae dettagliato e opportunamente integrato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sullo stesso portale sarà inoltre possibile poter procedere all’effettuazione della consultazione del regolamento sulla privacy, e dell’intero elenco delle posizioni aperte.

Lascia un commento