Home » SEMPLA cerca stagisti per la sua sede di Milano

SEMPLA cerca stagisti per la sua sede di Milano

 Se sapete di essere giovani di talento, laureati in materie scientifiche, con un grande spirito di iniziativa, spiccata capacità di lavorare in team e orientamento al problem solving, e morite dalla voglia di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, potete prendere in considerazione anche  le offerte di stage proposte da SEMPLA, importante player nell’area dei servizi business e IT consulting.

Chi è SEMPLA

Sempla è appunto un importante player nell’area dei servizi business e IT consulting. Scopo dell’azienda è quello di mettere a disposizione di tutti i clienti le proprie competenze di consulenza organizzativa e di marketing on-line oltre a soluzioni tecnologiche, innovative e creative, capaci di rendere le aziende più competitive nei propri mercati di riferimento.

Sempla, inoltre, opera principalmente nei mercati del Financial Services, dove vanta importanti referenze tra cui anche alcuni dei maggiori Gruppi Bancari e Assicurativi, Energy e Utilities.

In un post pubblicato in precedenza abbiamo già pubblicato una offerta di lavoro del gruppo, relativa ad un profilo con esperienza:

> SEMPLA cerca un Developer Front End Senior a Milano

SEMPLA cerca stagisti per la sua sede di Milano

SEMPLA sta infatti cercando per l’area del Nord Italia, per la sede di Milano, giovani interessati a costruire la loro carriera professionale nelle aree di Business Process, IT Strategy, Business applications e Solution Management.

Le posizioni aperte sono quelle per la figura di stegeur in Associate Technology.

Ecco quali dovranno essere i requisiti di queste risorse:

  •  Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  •  Ottima capacità di comunicazione
  • Buona capacità organizzativa
  •  Flessibilità e intraprendenza
  • Desiderio di imparare e di migliorarsi
  • Disponibilità a viaggiare e lavorare fuori sede (Nord Italia).

Se volete inviare la vostra candidatura per questa offerta di stage potete inviare il vostro CV a [email protected].

 

 

 

Lascia un commento